ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 216

I valori delle prostitute

  1. #81
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    No drk, sarei semplicemente una madre normale.
    Nè iperoprotettiva, nè scassacavoli.
    Semplicemente una persona che si preoccupa per le persone che vuole bene e cerca di evitare loro delle sofferenze.
    ti comporteresti come una buona madre e come farei io.

    per gli altri....é facile parlare di libere scelte quando si é poco più di ragazzini!adesso ci mettiamo pure a parlare di figli che non abbiamo?mah....

    il punto di vista di cyrano é giusto.ma alla fin fine cosa c'entra?
    quando avremo dei figli cambieremo idea su molte cose....

    per fortuna mia non voglio figli!!!!!!!!!!!!

  2. #82
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Valori?

    Io qui non vedo valori.

    Io vedo valori nell'alzarsi la mattina e andarsi a fare il culo a pulire la stazione Termini, vedo valore nello zappare la terra, nell'andare a lavare scale, nell'andare a pulire le strade alle 6 della mattina.
    Non vedo valore nell'andare a guadagnare soldi facili aprendo le gambe.
    Penso che a mia figlia insegnerò tutti questi valori, i valori che i miei genitori mi hanno insegnato, e ringraziando il cielo me l'hanno inculcati anche con lavate di capo pesanti.
    Oggi io li ringrazio anche per le quelle, perchè sò che sono riusciti a gestire una persona come me, anche facendosi spuntare i capelli bianchi in testa e non assecondando ogni mio assurdo capriccio.
    Loro hanno fatto qualcosa, non hanno accettato le mie scelte sbagliate, non hanno aspettato che io me ne rendessi conto quando era troppo tardi, non se ne sono sbattuti le palle di me.
    Tu vedi valori tuoi, che coincidono con i miei, ma questo c'entra poco col volerli imporre

    Le lavate di capo rientrano nel campo "consigli" da me prima citato... Ma ripeto, non credo ti sia mai stato impedito di fare le tue scelte nella vita...

  3. #83
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma se tu non hai la MINIMA idea di come la pensi io e ti basi semplicemente sul mio pensiero riguardante il "lasciar liberi" i figli di seguire la propria strada dopo una certa età seppur questa non ti piaccia... Per piacere...




    Saresti la madre che io farei andare al manicomio per il gusto di farlo
    Io e i miei genitori abbiamo un rapporto strettissimo, con mio padre ogni tanto parlo anche dei miei problemi, come fosse anche lui un amico. Questo fa si che io si posso decidere perla mia vita ma se lui pensa che sto prendendo un brutto giro me lo dice e in qualche maniera cercherà sempre di tirarmene fuori.
    Visto che siete duri di comprendonio.....: Se un vostro grande amico, o la vostra più grande amica per chissà quale strano motivo decide di cominciare a fare uso di eroina, e magari una sera lo trovate nel bagno fatto perso con la siringa ancora dentro la vena...cosa fate? Gli dite, sei maggiorenne puoi fare il ***** che vuoi, o lo prendete 1 minuto a schiaffoni e cercate di tirarlo fuori prima che si ritrovi in un lago di merda??

  4. #84
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Se un vostro grande amico, o la vostra più grande amica per chissà quale strano motivo decide di cominciare a fare uso di eroina, e magari una sera lo trovate nel bagno fatto perso con la siringa ancora dentro la vena...cosa fate? Gli dite, sei maggiorenne puoi fare il ***** che vuoi, o lo prendete 1 minuto a schiaffoni e cercate di tirarlo fuori prima che si ritrovi in un lago di merda??
    Prima di tutto l'eroina UCCIDE, darla NO. Quindi hai già detto una ca**ata.

    Vuoi che continui con la mia argomentazione partendo da questa boiata che t'ho sottilneato o ritratti?

  5. #85
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Tu vedi valori tuoi, che coincidono con i miei, ma questo c'entra poco col volerli imporre

    Le lavate di capo rientrano nel campo "consigli" da me prima citato... Ma ripeto, non credo ti sia mai stato impedito di fare le tue scelte nella vita...
    Quindi tu resteresti impassibile se una persona che vuoi bene si sta rovinando la vita?
    Qui c'è da definire il concetto di "voler bene" secondo me...
    E se tua figlia scegliesse di fare la terrorista da grande () appoggeresti la sua scelta...
    Se tuo figlio decidesse di fare lo stupratore seriale, tu lo appoggeresti?

    Cioè se applichi la tolleranza e il non imporre i propri valori al prossimo, devi applicarla in tutti i casi...e questo mi sembra surreale.

    Quando saremo genitori, vogliamo o non vogliamo, per educare i nostri figli, inculcheremo loro i nostri valori.
    Anche questo è sbagliato?

  6. #86
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Prima di tutto l'eroina UCCIDE, darla NO. Quindi hai già detto una ca**ata.

    Vuoi che continui con la mia argomentazione partendo da questa boiata che t'ho sottilneato o ritratti?
    Ma perchè nn capisci dio bono??? sono 2 cose diverse ma se io amo profondamente mio figlia o una mia grande amica nn permetterei mai che diventasse ne una prostituta ne una drogata!! Sono 2 cose molto distanti ma come per la droga anche vedere una mia grande amica (quindi volerle veramente bene) fare la prostituta mi farebbe salire su un nervoso che la tirerei fuori di li in qualsiasi modo. ***** ma a Napoli che ****** vi mettono in testa?? La mia ragazza è napoletana ma meno male che nn è rimasta li troppo a lungo.

  7. #87
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    ***** ma a Napoli che ****** vi mettono in testa?? La mia ragazza è napoletana ma meno male che nn è rimasta li troppo a lungo.
    Che cazzò c'entra Napoli scusa?

  8. #88
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Quindi tu resteresti impassibile se una persona che vuoi bene si sta rovinando la vita?
    Qui c'è da definire il concetto di "voler bene" secondo me...
    E se tua figlia scegliesse di fare la terrorista da grande () appoggeresti la sua scelta...
    Se tuo figlio decidesse di fare lo stupratore seriale, tu lo appoggeresti?

    Cioè se applichi la tolleranza e il non imporre i propri valori al prossimo, devi applicarla in tutti i casi...e questo mi sembra surreale.

    Quando saremo genitori, vogliamo o non vogliamo, per educare i nostri figli, inculcheremo loro i nostri valori.
    Anche questo è sbagliato?
    Non si tratta di "appoggiare". Si tratta di "accettare".
    Se mio figlio facesse qualcosa che non condivido come essere un assassino, stuprare o fare il terrorista () ci posso parlare, posso tentare di fargli cambiare idea, ma altro non posso fare in quanto si tratta di una sua libera scelta e della sua libertà. In quanto cittadino e uomo che non condivide ciò che fa lo denuncerei, ma questo è un altro discorso.
    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ma perchè nn capisci dio bono??? sono 2 cose diverse ma se io amo profondamente mio figlia o una mia grande amica nn permetterei mai che diventasse ne una prostituta ne una drogata!! Sono 2 cose molto distanti ma come per la droga anche vedere una mia grande amica (quindi volerle veramente bene) fare la prostituta mi farebbe salire su un nervoso che la tirerei fuori di li in qualsiasi modo. ***** ma a Napoli che ****** vi mettono in testa?? La mia ragazza è napoletana ma meno male che nn è rimasta li troppo a lungo.
    Ma quante boiate che scrivi
    Stai parlando a vanvera. Anche perchè, e te lo dice uno che con i tossicodipendenti ha a che fare praticamente tre volte a settimana, non hai la minima idea di quello di cui stai parlando. Credi davvero di aiutare una persona a uscire da una tossicodipendenza con parole e quattro schiaffi?
    AHAHAH

    Questo mi fa capire quanto a vanvera tu stia parlando... Te lo meriti anche te:


  9. #89
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non si tratta di "appoggiare". Si tratta di "accettare".
    Se mio figlio facesse qualcosa che non condivido come essere un assassino, stuprare o fare il terrorista () ci posso parlare, posso tentare di fargli cambiare idea, ma altro non posso fare in quanto si tratta di una sua libera scelta e della sua libertà. In quanto cittadino e uomo che non condivide ciò che fa lo denuncerei, ma questo è un altro discorso.

    Ma quante boiate che scrivi
    Stai parlando a vanvera. Anche perchè, e te lo dice uno che con i tossicodipendenti ha a che fare praticamente tre volte a settimana, non hai la minima idea di quello di cui stai parlando. Credi davvero di aiutare una persona a uscire da una tossicodipendenza con parole e quattro schiaffi?
    AHAHAH

    Questo mi fa capire quanto a vanvera tu stia parlando... Te lo meriti anche te:

    Ahahah ma perchè pensi di sapere così tante cose?? Io ci passo 7 giorni su 7 con gente che fuma le canne o pippa da quando ho 14 anni. Quindi nn c'è bisogno che tu mi spieghi cosa si può o nn si può fare. Io ho aiutato degli amici e sono orgoglioso di averlo fatto. A questo punto secondo me nn conosci nemmeno l'amicizia.
    E con questo ti sei meritato un:

  10. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ahahah ma perchè pensi di sapere così tante cose?? Io ci passo 7 giorni su 7 con gente che fuma le canne o pippa da quando ho 14 anni. Quindi nn c'è bisogno che tu mi spieghi cosa si può o nn si può fare. Io ho aiutato degli amici e sono orgoglioso di averlo fatto. A questo punto secondo me nn conosci nemmeno l'amicizia.
    E con questo ti sei meritato un:
    L'amicizia

    Amici che fumano canne

    Entra nella Croce Rossa e fa' volontariato con tossicodipendenti, poi ne riparliamo.
    LoL, assurdo...


    Edit: E sii un po' originale, trovati le tue gif da solo

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56