Non ho detto questo
Ma di sicuro pensarla come la pensi tu porta a queste cose e ad altre peggiori
Ma se tu non hai la MINIMA idea di come la pensi io e ti basi semplicemente sul mio pensiero riguardante il "lasciar liberi" i figli di seguire la propria strada dopo una certa età seppur questa non ti piaccia... Per piacere...
Saresti la madre che io farei andare al manicomio per il gusto di farlo
La cosa più triste è che tu debba ridicolizzarmi. Ti fa sentire meglio? O forse ti fa sentire superiore? Io potrò anche scrivere alla ***** di cane ma intanto non sono mai rimasto senza una ragazza, se tu invece sei un povero menomato frustrato che passa le sue giornate su un computer sperando di attirare l'attenzione nn è un problema mio. Fine OT.
Valori?
Io qui non vedo valori.
Io vedo valori nell'alzarsi la mattina e andarsi a fare il culo a pulire la stazione Termini, vedo valore nello zappare la terra, nell'andare a lavare scale, nell'andare a pulire le strade alle 6 della mattina.
Non vedo valore nell'andare a guadagnare soldi facili aprendo le gambe.
Penso che a mia figlia insegnerò tutti questi valori, i valori che i miei genitori mi hanno insegnato, e ringraziando il cielo me l'hanno inculcati anche con lavate di capo pesanti.
Oggi io li ringrazio anche per le quelle, perchè sò che sono riusciti a gestire una persona come me, anche facendosi spuntare i capelli bianchi in testa e non assecondando ogni mio assurdo capriccio.
Loro hanno fatto qualcosa, non hanno accettato le mie scelte sbagliate, non hanno aspettato che io me ne rendessi conto quando era troppo tardi, non se ne sono sbattuti le palle di me.