Dio dell'amore, della pace, della fratellanza.
ma scusa, ma poi mi spiegherai come fa una cosa a essere oggettivamente migliore di un'altra! è tutta questione di come uno vede le cose, e di quali valori ha nella cucuzza.
il discorso dell'obbiettività è un'autentica cazzata.
come dire è migliore il bianco o il nero?
non si saprà mai perchè siamo tutti diversi
Non ho letto i post precedenti...
in ogni caso se mia figlia decidesse di fare la prostituta per libera scelta, beh credo che rimarrei molto delusa. Sicuramente non la costringerei a fare diversamente, perchè il corpo è il suo, e può farci quel ***** che gli pare. Ma la giudicherei molto, molto negativamente.
Trovo che fare la prostituta non per necessità, ma perchè ad una piace farlo, sia squallido. In primis perchè trovo squallida una donna che la da a tutti, ma soprattutto perchè trovo squallido legare il sesso al denaro.
Questo perchè credo ancora in certi valori, valori che sono fuori dal tempo e che non passeranno mai di moda.
Forse Rude e company diranno che ho una mente retrograda.
Beh in questo caso, ne sono fiera!
Ho letto quasi tutti i post °__°''
'Na Testa TANTA mi sono fatto xD
Quoto in parte alcune cose che ha detto drk, nel senso che se io avrei una figlia che vuole fare la prost, cazzì suoi, ovvio che non gli farei mai mancare l'educazione, ma si sà crescendo ognuno vede cose che magari per noi possono essere negative.
Ma se un giorno mio figlio torna a casa e mi dice: Sai pà, mi sono messo a fumare..
Sai cosa gli dico? Fai quello che vuoi, per me è sbagliato fumare, ma tu sei libero di fare ciò che ritieni giusto per te, quindi se vuoi ascoltarmi evita, ma non per forza.
Non reagisco come fanno alcuni che li frustano per farli smettere, ma alla fine dopo che gli hai fatto buttare sangue da tutte le parti, il giorno dopo sono dinuovo con la sigaretta in mano. Quindi non serve a nulla.