ma fai finta di nn capire? l'oggettività delle idee, dei valori, delle scelte di vita, delle credenze, della morale, del bene del male........
spiegami cosa c'entrano le sensazioni di caldo o freddo, che se vogliamo, anche quelle sono soggettive.
è la verità. tutte sono a rischio
Ma pure fare il pompiere è pericoloso.
Cioè... Bho
Un punto d'incontro non lo troveremo mai su questa questione perchè abbiamo due modi in intendere la prostituzione per libera scelta.
Quindi inutile continuare continuare non vedo vie d'uscita.
La professionista del sesso, come la chiami tu, io la chiamo semplicemente troià, chiamiamo le persone con i loro nomi, è colei che usa il suo corpo per raggiungere dei guadagni in modo facile, semplice, senza lavorare, senza far fatica, senza sporcarsi le mani...quello che fa è allargare le gambe e far finta di godere con qualche gridolino di circostanza, per poi intascarsi i soldi e comprarsi un attico o una macchina senza aver fatto realmente nulla.
Le persone, donne o uomini che siano, che fanno sesso in cambio di lavoro, agevolazioni, promozioni, fanno in sostanza la stessa cosa. Darsi per avere guadagno, fama, successo, senza muovere un dito.
Il motivo è lo stesso.
Il modo può essere diverso, ma entrambe le categorie lo fanno per lo stesso fine.
Questo è il mio pensiero, non ti sentire costretta a ribattere, tanto non ci capiremo mai.
Quindi Hypnotica, secondo te anche le attrici,presentatrici, le cantanti, le stiliste e le modelle sono ******* senza valori perchè guadagnano soldi senza alzare un dito.
Perchè da quello che ho capito chi guadagna tanto facendo niente è un poco di buono ^^
Se invece la cosa riguarda solo il sesso, amen.
Dipende proprio da come lo si vive il sesso, da come lo si concepisce.