Condannare stava per giudicare, avere delle riserve, insomma...qui nessuno vuole condannare nessuno, ma penso che quando si parli di valori, bisognerebbe un attimo pesare le parole e pensare.
Condannare stava per giudicare, avere delle riserve, insomma...qui nessuno vuole condannare nessuno, ma penso che quando si parli di valori, bisognerebbe un attimo pesare le parole e pensare.
NON E' LA STESSA COSA !!
Se decidi di fare la professionista del sesso, scopare è ciò che devi fare per tirare avanti.
Se decidi di fare la manager , in alto ci devi arrivare con le tue capacità,
Non con la figa.
E' chiaro?
Ecco perchè l'Italia va male.
Le ******* che dovrebbero fare le ******* fanno le ministre e le parlamentari. ******* d'alto rango, perdìo.
E quelle che non sanno nemmeno leggere, ma sanno succhiarlo per benino, le mettono lì a dire le previsioni meterologiche ^^
E quelle che fanno le ******* per davvero, che danno il **** in cambio di soldi, sono invece delle scriteriate senza valori, eh?
Dopo esserti presa na camomilla, sei pregata di rileggere quello che ho scritto, se ne hai voglia e se hai voglia di avere un confronto, non dico sereno ma civile
Io parlavo di prostitute che vanno in strada per guardagni facili, perchè non hanno voglia di fare un lavoro normale, ma vogliono la pagnotta facile facile a tavola.
Quelle che lo fanno perchè ne hanno bisogno, parlo sempre di casi LIMITE, non mi sento di giudicarle.
Quelle le condanno pure io e dico che hanno lo stesso spessore morale delle prostitute che sono in strada non perchè non possono trovare altro lavoro da fare, ma per guardagni FACILI.Rude e drk se condannate una ragazza che va col suo capo per avere delle scorciatoie non potete per logica non condannare una prostituta che va a battere per avere un guadagno facile.
Io reputo sia praticamente la stessa cosa.
Ste cose le ho dette nel post sopra e ora me le rigiri? vatti a rileggere il post va...
Ma il freddo t'ha fatto danni al cervello?
Ho quotato un messaggio e ho risposto attenendomi al suo contenuto.
Se credi che una ******* abbia lo stesso spessore morale di una arrampicatrice sociale.. bhe..
Ti vorrei vedere a perdere un posto di lavoro perchè una un po' ******* si è data da fare col capo
se volete vi offro una tisana
Sono d'accordo non solo con te, ma anche con Julie e DarkDante, non potrei mai essere contento di scelte sbagliate dei mie figli, ma di certo non li picchierei per questo.
Ed appunto come Julie se sono retrogrado a vedere la prostituzione come un male sono contento di esserlo.
che palle...
per riprendere il tuo discorso mettiamola cosi: se riferito a un contesto o a una finalità, puoi dire se è meglio il bianco del nero o viceversa.
nel nostro caso il contesto è l'oggettività e la finalità è di trovare delle differenze. non di dire qual'è meglio....
quindi non penso sia un cosa cosi difficile da capire...o si?
Io non ho detto che vedo la prostituzione come un male. Intanto parlavo delle donne che si prostituiscono per libera scelta non di quelle che sono costrette a farlo.
Semplicemente io le trovo squallide per i motivi già detti.
Non condivido quello che fanno, ma sono libere di farlo.