Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
Io nn sono un romanticone, e per me rimane un mestiere squallido. Al contrario di molta gente posso tranquillamente fare del sesso senza il bisogno di dover andare a prostitute. Per me già solo chi va a *******, che sia per strada o in casa, pulita o meno, è un coglione.
Ma poi mi chiedo chi di voi abbia mai parlato veramente con una *******. Molte di loro nn lo fanno di certo perchè è il lavoro della loro vita, però è anche vero che c'è un alta percentuale di donne che lo fanno perchè sono proprio t roie dentro.
Non hanno molti principi e fanno quel mestiere per il semplice fatto di avere la FIGA. Ed essendo che la maggior parte degli uomini sono dei pervertiti con in testa solo quello sono consapevoli di guadagnarci davvero molto. Ma a dirla tutta la verità agli occhi di tutti è una sola: la donna è solo un oggetto.
E magari tra chissà quanti anni diventerà persino un giocattolo. Strade? bordelli? macchè, si andrà al BuyWoman e si comprerà la ***** personale per poi usarla magari 1 o 2 volte a settimane. E se poi comincerà ad averla troppo slabbrata o semplicemente avrà scassato u cazz.....no problem, la si vende di seconda mano. Magari inizieranno pure ad abbaiare quando avranno fame.