Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.
O magari ti crei un gruppo a invito sull'argomento eh...
Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.
O magari ti crei un gruppo a invito sull'argomento eh...
Non sono l'unico a nn aver bisogno di andare a *******, mai detto. Infatti potevi risparmiarti questa inutilie idiozia...ma almeno sono uno di quelli. Previsione idiota e stupida? AH!!! E nn fa nemmeno ridere? infatti dovevo solo ridere io. Rido da solo e mi compiacio =) Non è detto che nn possa succedere, ci sono così tante prostitute ovunque e ******* che la metà delle donne al mondo sono solo ed esclusivamente un oggetto. Non serve neppure piu andare a prostitute, ora basta anche solo andare in un bar per trovare una ragazza pronta a dartela per niente.
a me quella che parla senza cognizione di causa sembri tu.
siamo nel 2010, penso che i tempi siano maturi per capire che una persona nella vita è libera di fare ciò che vuole...
ovvio che nessuno nutre l'ambizione di una figlia prostituta, ma se fosse una sua libera scelta non vedo perchè esserne addolorato.
Ho per caso detto che non lo può fare?
Oh ma ci stiamo rincojonendo stasera o cosa?
Siamo nel 2010 che cazzò mi significa scusa...5 anni fa non si poteva fare quel che si voleva?
Ripeto, createvi un gruppo chiuso e autoghettizzatevi lì, fatemelo sto favore vah..
Non sapevo che le cose evidenti e ovvie si dovessero motivare.
Io il buon senso non uso motivarlo perchè si spiega da solo.
In poche parole il topic si commenta da solo.
qui sono le persone che hanno perso i valori, guarda gli uomini sposati con figli che vanno a farsi infilzare dai trans....o le donne che pur non essendo prostitute compiacciono i superiori per ottenere premi/promozioni al lavoro.
la nostra è una società in declino...e la colpa non è certo delle prostitute. anche perchè come ha detto Rude è un lavoro che c'è sempre stato.
le alternative sono due: o hai un fascino tale che tutte le donne cadono ai tuoi piedi...oppure vai nei locali a rimorchiarti le ragazzine.
ma che hai contraddetto?
No tu non hai detto nulla....ma perchè invece di continuare a inserire post vuoti non scrivi qualcosa utile alla conversazione?
se devi scrivere solo per alzare la media di messaggi puoi anche andare in topic senza fine.
woooooooooooosh!
Perchè voi avete detto qualcosa?
Avete parlato in base a delle supposizioni.
"Se mia figlia...se...se...se".
E' facile parlare senza aver vissuto le cose.
Io non le ho vissute, quindi non ne parlo e di conseguenza non le argomento.
Ora vado in topic senza fine così potrete argomentare il vostro NON vissuto in tranquillità.
Ah perchè ora c'è solo più 2 generi di approcci. Ma te come le conosci le ragazze? Come ti approcci alle donne?
Io penso di essere un bel ragazzo e fin'ora nessuno mi ha mai dimostrato il contrario. Non vuol dire che essere un bel ragazzo fa cadere ai piedi chiunque. Puoi piacere o non piacere. La vita nn è film, e forse ne guardi troppi..poi basta saper parlare nn serve avere fascino o andare a ragazzine, lo trovo molto triste quello che hai scritto.