Visualizzazione stampabile
-
Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.;)
O magari ti crei un gruppo a invito sull'argomento eh...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
invece raccogliere la merda ai bordi delle strade è un bel mestiere.
càzzo giura? penso che tu sia l'unica persona a questo mondo che fa sesso senza pagare...sei un Dio.
Generalizzazione.
Previsione idiota e stupida....ah e non fa nemmeno ridere.
Ma smettila di dire boiate e guarda il mondo in cui vivi.
Generalizzazione.
Se mia figlia è contenta perchè dovrei essere addolorato?
ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita....
ci sono Multinazionali che per il denaro avvelenano e ammazzano tutti i giorni....smettiamola con queste cazz..boiate!
Parli di legge ma non sai nemmeno che è lo sfruttamento della prostituzione ad essere reato, e non l'atto di per se.
ci sono prostitute che lo fanno liberamente, in appartamento, non sono sfruttate e vanno con chi vogliono....tutti a prostituta pensano alla battona mezza nuda sul marciapiede con il pappone dietro al cespuglio.
Non sono l'unico a nn aver bisogno di andare a *******, mai detto. Infatti potevi risparmiarti questa inutilie idiozia...ma almeno sono uno di quelli. Previsione idiota e stupida? AH!!! E nn fa nemmeno ridere? infatti dovevo solo ridere io. Rido da solo e mi compiacio =) Non è detto che nn possa succedere, ci sono così tante prostitute ovunque e ******* che la metà delle donne al mondo sono solo ed esclusivamente un oggetto. Non serve neppure piu andare a prostitute, ora basta anche solo andare in un bar per trovare una ragazza pronta a dartela per niente.
-
Quote:
Hypnotica
Scusa la prossima volta aspetterò un invito scritto:)
Ah, non era un augurio Rude era un modo per farti capire che parli senza cognizione di causa.
a me quella che parla senza cognizione di causa sembri tu.
siamo nel 2010, penso che i tempi siano maturi per capire che una persona nella vita è libera di fare ciò che vuole...
ovvio che nessuno nutre l'ambizione di una figlia prostituta, ma se fosse una sua libera scelta non vedo perchè esserne addolorato.
-
Ho per caso detto che non lo può fare?:|
Oh ma ci stiamo rincojonendo stasera o cosa?
Siamo nel 2010 che cazzò mi significa scusa...5 anni fa non si poteva fare quel che si voleva?:lol:
Ripeto, createvi un gruppo chiuso e autoghettizzatevi lì, fatemelo sto favore vah..
-
Quote:
Hypnotica
Oh Rude, se non vuoi che le tue idee siano contraddette forse facevi meglio a non postare proprio.;)
Basta motivare eh.
L'hai detto pure tu in un altro topic ;)
-
Non sapevo che le cose evidenti e ovvie si dovessero motivare.
Io il buon senso non uso motivarlo perchè si spiega da solo.
In poche parole il topic si commenta da solo.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Non sono l'unico a nn aver bisogno di andare a *******, mai detto. Infatti potevi risparmiarti questa inutilie idiozia...ma almeno sono uno di quelli. Previsione idiota e stupida? AH!!! E nn fa nemmeno ridere? infatti dovevo solo ridere io. Rido da solo e mi compiacio =) Non è detto che nn possa succedere, ci sono così tante prostitute ovunque e ******* che la metà delle donne al mondo sono solo ed esclusivamente un oggetto. Non serve neppure piu andare a prostitute, ora basta anche solo andare in un bar per trovare una ragazza pronta a dartela per niente.
qui sono le persone che hanno perso i valori, guarda gli uomini sposati con figli che vanno a farsi infilzare dai trans....o le donne che pur non essendo prostitute compiacciono i superiori per ottenere premi/promozioni al lavoro.
la nostra è una società in declino...e la colpa non è certo delle prostitute. anche perchè come ha detto Rude è un lavoro che c'è sempre stato.
le alternative sono due: o hai un fascino tale che tutte le donne cadono ai tuoi piedi...oppure vai nei locali a rimorchiarti le ragazzine.
Quote:
Hypnotica
ma che hai contraddetto?:lol:
Quote:
Hypnotica
Ho per caso detto che non lo può fare?:|
Oh ma ci stiamo rincojonendo stasera o cosa?
Siamo nel 2010 che cazzò mi significa scusa...5 anni fa non si poteva fare quel che si voleva?:lol:
Ripeto, createvi un gruppo chiuso e autoghettizzatevi lì, fatemelo sto favore vah..
No tu non hai detto nulla....ma perchè invece di continuare a inserire post vuoti non scrivi qualcosa utile alla conversazione?
se devi scrivere solo per alzare la media di messaggi puoi anche andare in topic senza fine.
Quote:
Hypnotica
Non sapevo che le cose evidenti e ovvie si dovessero motivare.
Io il buon senso non uso motivarlo perchè si spiega da solo.
In poche parole il topic si commenta da solo.
woooooooooooosh!
-
Perchè voi avete detto qualcosa?
Avete parlato in base a delle supposizioni.
"Se mia figlia...se...se...se".
E' facile parlare senza aver vissuto le cose.
Io non le ho vissute, quindi non ne parlo e di conseguenza non le argomento.
Ora vado in topic senza fine così potrete argomentare il vostro NON vissuto in tranquillità.
-
Quote:
Lucky Luciano
qui sono le persone che hanno perso i valori, guarda gli uomini sposati con figli che vanno a farsi infilzare dai trans....o le donne che pur non essendo prostitute compiacciono i superiori per ottenere premi/promozioni al lavoro.
la nostra è una società in declino...e la colpa non è certo delle prostitute. anche perchè come ha detto Rude è un lavoro che c'è sempre stato.
le alternative sono due: o hai un fascino tale che tutte le donne cadono ai tuoi piedi...oppure vai nei locali a rimorchiarti le ragazzine.
Ah perchè ora c'è solo più 2 generi di approcci. Ma te come le conosci le ragazze? Come ti approcci alle donne?
Io penso di essere un bel ragazzo e fin'ora nessuno mi ha mai dimostrato il contrario. Non vuol dire che essere un bel ragazzo fa cadere ai piedi chiunque. Puoi piacere o non piacere. La vita nn è film, e forse ne guardi troppi..poi basta saper parlare nn serve avere fascino o andare a ragazzine, lo trovo molto triste quello che hai scritto.
-
Quote:
Hypnotica
Perchè voi avete detto qualcosa?
Avete parlato in base a delle supposizioni.
"Se mia figlia...se...se...se".
E' facile parlare senza aver vissuto le cose.
Io non le ho vissute, quindi non ne parlo e di conseguenza non le argomento.
Ora vado in topic senza fine così potrete argomentare il vostro NON vissuto in tranquillità.
grazie per il prezioso e costruttivo contributo apportato a questa discussione. :kiss: