premetto che non ho letto tutti, tutti i commenti, ma mi sembra che alcuni facciano di tutta l'erba un fascio. ossia si pensa che la prostituta è solo una che sta al bordo di una strada al freddo, prendendo botte e andando per obbligo con vecchi bavosi. ok, non lo tollero, sono dispiaciuta per loro, sia che lo vogliono sia che non lo vogliono, ma prostituta s'intende anche, come avevo detto nell'altro topic, la signora che appena il marito va a lavorare inizia a far venire amanti in casa e pratica questo "hobby" in piena felicità. ora, può farmi pena il marito,ignaro (non sempre)di quello che fa la moglie ma non mi fa pena lei, ne tanto meno posso accusarla di far del male a qualcuno o di mancare di rispetto a qualcuno, (tolto il marito se è ignaro), chi sono io per dire che questo tipo di donna sta facendo una cosa sbagliata?chi sono io per dire che è squallida?ed essendo che tanti mi diranno ora "sta facendo male al marito" posso anche dire che ci sono mariti che sguazzano nel denaro che la moglie coglie (senza maltrattarla o obbligarla a farlo) e ci sono mariti che a loro volta se la spassano con altre mille amanti (però pagando e non guadagnando!).ci sono anche donne single che fanno questo, a casa al caldo e con la passione di farlo.ossia, io dipingo, tu balli, ella ricama e lei invita amici in casa. quand'è così non vedo differenza.
Che comunque, con tutto rispetto per le prost. che devono guadagnare e continuare a mantenersi, i più tristi tra una prost ed il suo cliente, è proprio il cliente che ci và.
Magari la prost sceglie, per via dello sfruttamento, o per libera scelta, o per la fame di prostituirsi di fare quel lavoro per continuare a mangiare, ma un uomo, che senso ha andarsene a p****? un uomo, qualunque esso sia secondo me può farsi tranquillamente una vita sessuale sana con la propria partner.. non la capirò mai la gente che và a prost.
Ciò che voglio dire è che anche la prost può farsi una vita normale come tutti, ma spesso chi fà questo genere di lavoro lo fà perchè è sfruttata, o per piacere, o per guadagnare etc.. ma un uomo? perchè và con loro? l'uomo non ha alcun motivo, anzi forse uno sì, credo sia il piacere? ma il piacere quanto dura? a fine rapporto è finito.
Bho non sò cosa c'entra questa mia puntualizzazione ma forse è per far capire a qualcuno che c'è gente più triste di una prostituta eh!
se nessuno andrebbe più a p*****, le p***** non lavorerebbero più, e svanirebbe questa fantomatica moda che da sempre ( ai tempi si usavano le case chiuse) è esistita.
hai ragione su quello che dici, lo condivido, spezzo solo una lancia a favore di quegli uomini che la socetà definisce brutti, oppure hanno malformazioni fisiche, o sembrano ritardati e nessuno vuole...la prostituta penso che diventa la loro unica possibilità.
Conosco una ragazza Sordo muta, che nonostante questo brutto scherzo della natura, è fidanzata con un ragazzo normale.
poi va bhè, ci sono casi più gravi di una sordo muta, ma penso che quello di andare a p***** sià l'ultimo pensiero che gli viene in testa ad una persona con problemi fisici e/o psicologici
per me qua sei solo tu il ridicolo bello ahah, lei ha scritto che giudicherebbe molto, molto male sua figlia, sia come persona che per il lavoro che svolge ma la lascierebbe fare.
Tu (quando hai finito di scrivere buffonate vai a controllare) hai detto che nn giudicheresti mai le scelte di vita ma solo i pensieri delle persone. Fai proprio pena ahahah.
Questo dimostra per l'ennesima volta che sei solo un blablabla.
che robe assurde che mi tocca leggere, dalle stesse persone che magari dopo essersi sposate faranno le corna al marito/moglie
Non riesco a comprendere per quale motivo una prostituta non possa avere dei valori. E' una persona ed una donna e come tale avrà delle idee, e dei valori a cui crede.
Inoltre è facile parlare con la pancia piena, vorrei vedere voi in un paese straniero nelle condizioni di povertà di alcune di queste donne cosa fareste visto che siete tanto brave/i e oneste/i
Non condannerò mai la prostituzione se questa non è dovuta allo sfruttamento, qualsiasi persona secondo me può fare quello che vuole....perfino drogarsi, basta che sia consapevole dei rischi possibili per se stessa.