Madonna sto topic cresce a macchia d'olio.
Ecco un po di risposte va
Si lavorare la terra è peggio nel senso che fai MOLTA piu fatica, quando prostituirsi hai profitto a fatica minima.
Meno dignitoso ? C'è stiamo paragonando la prostituzione al zappare la terra, se avessimo messo in ballo tipo un dirigente vs. segretaria e mi sarei schierato dalla parte del dirigente, automaticamente la segretaria non è un lavoro dignitoso ? Ma anche no eh...
Chi ha mai detto che chi zappa la terra si deve vergognare ? Se io preferisco fare l'architetto, tutti quelli che hanno un lavoro meno prestigioso del mio li reputo dei falliti ? Ma anche no...
A me fai ridere te che paragoni la prostituzione ai tossici, spacciatori, assassini.
Aggiungiamoci anche braccio destro di Bin Laden, stupratore, kamikaze, dirottatore d'aerei, piromane e bombarolo dai...tanto come lavori sono tutti paragonabili a fare sesso a pagamento vè ?
Occristosantissimissimo....
Stai ancora facendo paragoni campati in aria, potevi venire fuori con questa storia se stessimo parlando di 13enni che si fumano le canne con genitori che li lasciano fare liberamente senza dirgli un *****, poi dopo la cosa degenera e si pippano l'impossibile ma mi dispiace, non è questo l'argomento.
Voler lasciar percorrere la strada che vuole la propria figlia dandogli consigli, dicendogli quello che pensi TU e quello che dovrebbe fare LEI, quello che tu potevi fare l'hai fatto e mi sentirei con la coscienza a posto. Che ne sai che magari se tu gli dici di no insistendo e alzando i toni, lei non te lo fa quasi per ripicca ?
A parte che qui si parla di figli e non di amici ma vabbe...e poi ancora si paragona l'eroina col sesso...
Se uno decide di rovinarsi con la droga sono ***** suoi, soprattutto se è un genio del male che la prova solo per sballarsi e non magari per "dimenticare" altri problemi che ha, un po come bere. Che devo fargli piu che dirgli di smetterla e di andare da chi è piu competente di me ?
Ognuno ha quel che si merita...
Come se la prostituta fosse l'unico lavoro dai guadagni facili, ce ne sono altri sia perfettamente legali che non...
Per me le tròie sono le arrampicatrici sociali e chi mette le corna a destra e a manca dandola a tutti SENZA essere pagata per il puro gusto di farlo illudendo l'altro di amarlo ecc ecc.
Le prostitute non ti dicono "ciao amore come stai?" solo perchè hai una mazza di 20cm in mezzo alle gambe, non fanno finta di esserti fedeli quando si trombano mezzo ufficio. Non so se sono stato chiaro...
Beh si le modelle si spaccano le caviglie, devono camminare sempre quei 6 metri avanti e indietro sculettando e stare attente a non pesare piu di 45kg. Credo che la fatica piu grossa per una modella sia mettersi addosso le schifezze che devono far vedere..