ma perchè ti rendi ridicolo? Non la vedi la parte in grassetto? Essù! Ste figure di cacca saranno un'abitudine per te ma a me fa un po' pena vederle! Non ho mai detto che bisognerebbe giudicare bene o essere per forza d'accordo, ho più volte sottolineato di non condividere questo ordine d'idee ma non per questo di condannare chi lo sceglie.
Non riesci proprio a capire i concetti piu semplici tu e'...
se una mia amica fa qualcosa di sbagliato, io che le voglio bene cerco di rimetterla sulla strada giusta
Perche' le voglio bene e non mi piace vedere che si rovina la vita
Che sia eroina o prostituzione e' cmq un rovinarsi la vita
E se per te non e' cosi, e non vedi nulla di male nel prostituirsi allora non hai proprio capito un ***** della vita...
Non è che per me non è così, è che l'eroina oggettivamente distrugge il fisico mentre decidere o meno di prostituirsi è una scelta soggettiva.
Mi sa proprio che quello che non ha capito nulla della vita non sono io... ^^
Divertiti nel mondo credendo di possedere l'unico metro oggettivo di valutazione delle cose, prima o poi beccherai un bel gancio destro sulle tue misere convinzioni.
Drk, prostituirsi può essere pericoloso, non dico come assumere della droga...
Basta guardare la cronoca di questi ultimi mesi.
E' pericoloso tornare a casa alle 10 di sera da sole, figurati fare una vita in strada.
Non so se qui, o su altri forum, venne pubblicato un articolo che parlava dei rischi della prostituzione sia in strada sia in case private, se lo trovo lo pubblico.
Volendo sorvolare sui rischi veri o presunti della prostituzione (o di ogni lavoro alla fine, come la cronaca ci insegna) vorrei farvi una domanda.
Voi notate differenze tra una ragazza che sceglie di prostituirsi per guadagnare meglio e facile e una ragazza che va con un regista o con il suo capo per avere un aumento di stipendio o una posizione migliore o una parte in un reality?
Trovate queste ultime cose squallide?
La prima non vi sembra la stessa identica cosa?
Se si parla di valori, come da titolo, trovate che questi due modi di andare avanti nella vita abbiano dei valori?
Io noto delle differenze eccome !
Se una sceglie di prostituirsi, sceglie di prostituirsi.
Se una va col capo per farsi aumentare lo stipendio o altro, è una gran ***** . Non riuscendo a raggiungere degli obiettivi con i mezzi che sono leciti in quel campo, ricorre al sesso.
Questo lo trovo molto triste.
Allora meglio fare la ******* a tempo pieno.
Rude e drk se condannate una ragazza che va col suo capo per avere delle scorciatoie non potete per logica non condannare una prostituta che va a battere per avere un guadagno facile.
Io reputo sia praticamente la stessa cosa.