illuminaci 8)
illuminaci 8)
Secondo me Piton ha proprio tradito e nn è mai stato dalla parte di Silente :smt018
io avevo sentito ke nel 7 harry muore...però nn c'é niente di sicuro...io sinceramente spero ke muori...
Nooo....non dire così!Harry non può morire e poi che finale sarebbe....cmq per me sono tutte voci ne ho sentite tante...Originariamente inviata da Avril Lavignr*
io invece harry non lo sopporto voglio ke vinca Voldemort!!!
Originariamente inviata da manticorain
ma se è morto!!!
potrebbe benissimo essere ke Piton sia buono...pensate alle ultime parole di Silente: "Severus...ti prego"non vorrei spoilerare,ma sono l'unico che pensa che alla fine nel settimo libro si potrebbe scoprire che piton è comunque dalla parte di silente? silente sapeva che piton aveva fatto il patto con malfoy e si fida di lui comunque,potrebbe averlo ucciso sapendo che sarebbe stato ucciso comunque,salvando in un tempo la famiglia di malfoy e impedendogli di usare una maledizione senza perdono,poi magari mi sbaglio,ma è un'ipotesi che non scarterei del tutto
Da un altro punto di vista può essere "Ti prego Severus uccidimi"...cioè Silente chiedeva a Piton di ucciderlo per dei motivi purtroppo a noi sconosciuti
.................................................. .............. nn so xkè ma nn mi convince appieno....................................... l'unica cosa di cui sn veramente sicura è ke il migliore, Sirius, è già morto e gli unici veramente decenti sn solo Fred&George e il professor Lupin...Originariamente inviata da Lostris
appunto!!! 2ndo me alla fine riesce a far fuori definitivamente Voldemort ...chissà magari sarà proprio Harry il prossimo preside di Hogwarts......Originariamente inviata da Pinkangel91
Inbfatti hai ragione.. se hai/avete letto il libro 6.. c'è una parte che mi ha colpito quando piton sta per uccidere silente..... e quest?ultimo dice : severus... ti prego... severus....Originariamente inviata da IlBonzo
Noi sappiamo che silente non ha mai implorato nessuno e avuto paura di niente e di nessuno(Ha sfidato Voldemort) quindi perchè avrebbe implorato piton???? Vi rispondo io..... ricordate quando hagrid ha detto.... ho visto silente e piton litigare.......???? litigavano perchè piton non voleva promettere a Silente.. che l'avrebbe ucciso.......
Silente si è sacrificato... per non far macchiare di sangue a draco!!! silente sapeva tutto dall'inizio... infatti poteva leggere nelle menti di chiunque.. anche di piton.........
SECONDO ME è COSI... CHE NE PENSATE)))))