ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 188

Harry potter (attenzione: si discute anke del finale)

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

illuminaci 8)

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me Piton ha proprio tradito e nn è mai stato dalla parte di Silente :smt018

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io avevo sentito ke nel 7 harry muore...però nn c'é niente di sicuro...io sinceramente spero ke muori...

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Avril Lavignr*
    io avevo sentito ke nel 7 harry muore...però nn c'é niente di sicuro...io sinceramente spero ke muori...
    Nooo....non dire così!Harry non può morire e poi che finale sarebbe....cmq per me sono tutte voci ne ho sentite tante...

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io invece harry non lo sopporto voglio ke vinca Voldemort!!!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manticorain
    c'e scritto sul libro...magari è regulus black...parente di sirius...

ma se è morto!!!

Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/5/2006

Predefinito

non vorrei spoilerare,ma sono l'unico che pensa che alla fine nel settimo libro si potrebbe scoprire che piton è comunque dalla parte di silente? silente sapeva che piton aveva fatto il patto con malfoy e si fida di lui comunque,potrebbe averlo ucciso sapendo che sarebbe stato ucciso comunque,salvando in un tempo la famiglia di malfoy e impedendogli di usare una maledizione senza perdono,poi magari mi sbaglio,ma è un'ipotesi che non scarterei del tutto
    potrebbe benissimo essere ke Piton sia buono...pensate alle ultime parole di Silente: "Severus...ti prego"
    Da un altro punto di vista può essere "Ti prego Severus uccidimi"...cioè Silente chiedeva a Piton di ucciderlo per dei motivi purtroppo a noi sconosciuti

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lostris
    non vorrei spoilerare,ma sono l'unico che pensa che alla fine nel settimo libro si potrebbe scoprire che piton è comunque dalla parte di silente? silente sapeva che piton aveva fatto il patto con malfoy e si fida di lui comunque,potrebbe averlo ucciso sapendo che sarebbe stato ucciso comunque,salvando in un tempo la famiglia di malfoy e impedendogli di usare una maledizione senza perdono,poi magari mi sbaglio,ma è un'ipotesi che non scarterei del tutto
    potrebbe benissimo essere ke Piton sia buono...pensate alle ultime parole di Silente: "Severus...ti prego"
    Da un altro punto di vista può essere "Ti prego Severus uccidimi"...cioè Silente chiedeva a Piton di ucciderlo per dei motivi purtroppo a noi sconosciuti
    .................................................. .............. nn so xkè ma nn mi convince appieno....................................... l'unica cosa di cui sn veramente sicura è ke il migliore, Sirius, è già morto e gli unici veramente decenti sn solo Fred&George e il professor Lupin...

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkangel91

Nooo....non dire così!Harry non può morire e poi che finale sarebbe....cmq per me sono tutte voci ne ho sentite tante...
    appunto!!! 2ndo me alla fine riesce a far fuori definitivamente Voldemort ...chissà magari sarà proprio Harry il prossimo preside di Hogwarts......

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    Inbfatti hai ragione.. se hai/avete letto il libro 6.. c'è una parte che mi ha colpito quando piton sta per uccidere silente..... e quest?ultimo dice : severus... ti prego... severus....
    Noi sappiamo che silente non ha mai implorato nessuno e avuto paura di niente e di nessuno(Ha sfidato Voldemort) quindi perchè avrebbe implorato piton???? Vi rispondo io..... ricordate quando hagrid ha detto.... ho visto silente e piton litigare.......???? litigavano perchè piton non voleva promettere a Silente.. che l'avrebbe ucciso.......
    Silente si è sacrificato... per non far macchiare di sangue a draco!!! silente sapeva tutto dall'inizio... infatti poteva leggere nelle menti di chiunque.. anche di piton.........
    SECONDO ME è COSI... CHE NE PENSATE)))))

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima