Se muore,muore da eroe...salvando il mondo da Voldemort..la rowling ha precisato che nn moriranno nello stesso istante ma nn ke possono morire,sia uno ke l'altro,in un diverso momento della stessa gg se la mettiamo sul piano delle ipotesi.
Se muore,muore da eroe...salvando il mondo da Voldemort..la rowling ha precisato che nn moriranno nello stesso istante ma nn ke possono morire,sia uno ke l'altro,in un diverso momento della stessa gg se la mettiamo sul piano delle ipotesi.
conosco un altro finale... harry uccide il signore oscuro.. grazie l'aiuto di piton.. infatti la frase che me lo fa credere è quando P uccide s.. e s dice... ti prego severus... ti prego... e secondo me silente si è sacrificato per non far macchiare di sangue l'animo di draco... e quindi silente e piton si sono messi daccordo... i
i dettagli ve li darò in seguito.... comunque piton è con silente!!!!!!! è UN'UOMO DI SILENTE!
mah... può essere...secondo voi chi è colui che ha rubato l'horcrux?
com'era la sigla già? chissà ...Originariamente inviata da patuffina_
c'e scritto sul libro...magari è regulus black...parente di sirius...
anch'io credo che sia regulusOriginariamente inviata da manticorain
no sinceramente preferisco vedere i film di harry potter
SPOILER quasi verificato
Allora, R.A.B dovrebbe essere Regulus A. Black, fratello minore di Sirius Black. Di lui sappiamo che è morto a 15/16 anni circa (Nel quinto libro si accenna a ciò), ucciso da Voldemort.
Ci sarebbe anche una prova riguardo il nome.
In Germania, in cui il cognome di Sirius non è Black ma Schwarz (o giù di lì), la sigla è stata tradotta come R.A.S.
Inoltre, riguardo alla morte di un futuro personaggio nel settimo libro:
La Rowling ha detto che morirà uno dei personaggi più vicini ad Harry, e si è pensato subito a Ron ed Hermione, giusto?
Ma più passa il tempo e più sono convinta che loro due sopravvivranno, anche perchè rappresentano la famiglia di Harry (insieme, come Ron ed Hermione, non come Ron virgola Hermione). Loro sono un po' come la base del libro, la colonna portante. Ucciderli sarebbe come minare le fondamenta. Non so, non mi convince. Soprattutto l'idea della morte di "uno" dei due. Loro sono sempre stati “RonedHermione”. Non può esserci solo Ron o solo Hermione, l'autrice stessa non riuscirebbe a concepirlo.
Ma se la persona vicina ad Harry fosse un'altra? Remus Lupin, ad esempio, un uomo che lavora vicino ad un alleato di Voldemort, il lupo mannaro Greyback, appunto, potrebbe rischiare. E' una persona che credo che abbia anche lui consideratp Harry quasi come un figlio... Hagrid, anche lui è molto vicino. O la stessa Petunia, per quanto nessuno, in fondo, piangerebbe la sua morte è abbastanza vicina (soprattutto in termini genetici) a Potter. E poi dobbiamo aspettarci qualcosa da lei... e tutto il resto.
Questa è una teoria.
Per quanto riguarda la questione coppie, poichè ho smesso di sperare in una Harry/Hermione, sono infinitamente felice che Ginny (BEEP! BEEP! BEEP!) sia stata mollata da Harry. Almeno posso sperare che tonto Potter possa innamorarsi della mia Luna Lovegood, che, comunque, è stata presente nel sesto libro ed è stata anche invitata al ballo del professore di pozioni dallo stesso Harry...
Comunque io sono tradizionalista e credo che l'adorabile Ginny (BEEP! BEEP! BEEP!) abbia preparato un filtro d'amore (non avete trovato strano il suo comportamente al negozio dei gemelli Weasley? E poi, sua madre stessa non si vantava di aver preparato filtri d'amore?) e che lo abbia somministrato ad Harry, per farlo innamorare di lei ed a Hermione, per farla innamorare di Ron...
Questo si che sarebbe un colpo di scena!
Ma tanto il finale sarà scontato! Si scoprirà che il ministero tiene segrata una bomba atomica ed innavvertitamente la farà scoppiare, risolvendo il problema "muore Harry o Voldemort?"
Se ci pensate bene, non è molto improbabile...
Bene, ora basta. Ho sonno e vado a dormire. Notte.
P.S.
Odio Ginny, ma immagini che sia stato capito...
P.P.S.
Il sesto libro di Harry Potter è stato tradotto letteralmente da cani. Ho capito che non è molto facile, ma la Salani ha avuto sei mesi, traduttori di ottima qualità e mi vanno a scrivere una parola come "pastrugnare"?
Insomma, ma voi immaginate il bambino innocente, che legge Harry Potter, va dalla mamma e chiede: "mamma, che vuol dire pastrugnare?"
P.P.S. 2
Pastrugnare significa toccare o palpare in modo erotico.
Scusate gli Off Topic ^^
Lady Alessia...mi hai illuminata specialmente sulla storia di Regoulous...
P.S. ma dove c'è la parola pastrugnare? io non me la ricordo....