Davvero ha lasciato G.?Pensavo che gliel'ha avesse detto così....e basta....nn si capiva molto bene....io l'ho finito giusto oggi e ci sono rimasta malissimoquando S. muore nn me l'ha aspettavo!Originariamente inviata da Kim
Davvero ha lasciato G.?Pensavo che gliel'ha avesse detto così....e basta....nn si capiva molto bene....io l'ho finito giusto oggi e ci sono rimasta malissimoquando S. muore nn me l'ha aspettavo!Originariamente inviata da Kim
bhè li dice che fin quando non ammazza V. non possono stare assieme ...
e poi non torna pIû a scuola...
anke a me è dispiaciuto x la morte d Silente...ma dissicuro non mi dispiacerà ke nel 7 muorirà Harry!!!!
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
Come fai a saperlo se ancora non è stato scritto????Originariamente inviata da Avril Lavignr*
secondo me l'hanno già scritto, ma più che altro è una voce che gira... è impossibile sapere, almeno qui in italia, cosa succederà alla finefine
Si infatti mi sembra strano e poi fidarsi delle voci che girano nn conviene...in fondo possono essere tutte balle....però se muore HarryOriginariamente inviata da DKNY
non può morire...è un romanzo x piccoli e grandi, quind il bene avrà la meglio, non morirà perchè la profezia diceva che dovevano ucidersi x mano dell'altro...se harry tira le cuoia voldemort ki lo scaccia? sarebbe un errore colossale
ma anche secondo me non può morire... sarebbe assurdo ...
noooooooooooooo..non può morire harry!!