assistendo al treiler del nuovo capitolo della saga di harry poter, quali sono le vostre aspettative? che ne pensate dei nuovi attori e della nuova sceneggiatura?
assistendo al treiler del nuovo capitolo della saga di harry poter, quali sono le vostre aspettative? che ne pensate dei nuovi attori e della nuova sceneggiatura?
Originariamente inviata da sirius007
...mmph....hanno detto ke farà molta paura ed in inghilterra lo hanno addirittura vietato ai minori di 12 anni... mah... nn è ke mi interessi + di tanto...
![]()
mi intriga abbastanza....
Deve essere bello: ora vedremo Harry alla sua prima cottaoltretutto gli hanno messo il bollino giallo questa volta!
![]()
quoto, anche se harry potter nu mi sta molto simpaticoOriginariamente inviata da Dookie
![]()
m'ispira ho visto il lanciamento, nn male ... poi il 4 libro è troppo bello
Bello!!!!!!!!!!!!!
è qst ke mi intriga un bordelloOriginariamente inviata da Laila
Originariamente inviata da Kim
![]()
![]()
![]()
beh..io sn 1 patita d H.P.e anke d Daniel Radcliffe( l'attore ke lo interpreta) XD beh..nel libro c'è 1 pezzo dv lui dovrebbe essere nel bagno dei prefett... ALLORA é SENZA MAGLIETTAAAAA! se nn è stupido e e rimane kn la maglietta.. -.- beh...poi so 1 kosa ke nn m è piaciuta tanto...si dv baciare kn Katie Laung....... -.- nn è giusto..magari potessi fare la sua parte..XDDDD
magari ...sbaglierei apposta kosì lo posso baciare mille volteXDDDDD basta..kmq io dv andarlo a vedere sabato.. NN VEDO L'ORAAAAAAAAA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()