assistendo al treiler del nuovo capitolo della saga di harry poter, quali sono le vostre aspettative? che ne pensate dei nuovi attori e della nuova sceneggiatura?
assistendo al treiler del nuovo capitolo della saga di harry poter, quali sono le vostre aspettative? che ne pensate dei nuovi attori e della nuova sceneggiatura?
...mmph....hanno detto ke farà molta paura ed in inghilterra lo hanno addirittura vietato ai minori di 12 anni... mah... nn è ke mi interessi + di tanto...Originariamente inviata da sirius007
mi intriga abbastanza....
Deve essere bello: ora vedremo Harry alla sua prima cotta oltretutto gli hanno messo il bollino giallo questa volta!
quoto, anche se harry potter nu mi sta molto simpaticoOriginariamente inviata da Dookie
m'ispira ho visto il lanciamento, nn male ... poi il 4 libro è troppo bello
Bello!!!!!!!!!!!!!
è qst ke mi intriga un bordelloOriginariamente inviata da Laila
Originariamente inviata da Kim
beh..io sn 1 patita d H.P. e anke d Daniel Radcliffe( l'attore ke lo interpreta) XD beh..nel libro c'è 1 pezzo dv lui dovrebbe essere nel bagno dei prefett... ALLORA é SENZA MAGLIETTAAAAA! se nn è stupido e e rimane kn la maglietta.. -.- beh...poi so 1 kosa ke nn m è piaciuta tanto...si dv baciare kn Katie Laung....... -.- nn è giusto..magari potessi fare la sua parte..XDDDD magari ...sbaglierei apposta kosì lo posso baciare mille volteXDDDDD basta..kmq io dv andarlo a vedere sabato.. NN VEDO L'ORAAAAAAAAA!!!