Appena tornata dal cinema...Harry ha un doppiatore che fa schifo.... certe scene sembravano da recita di 5 elementare.
Fantasico Lord Voldemort...
Nel complesso xò... non male, anche se il libro è 10 spanne sopra!!!
Appena tornata dal cinema...Harry ha un doppiatore che fa schifo.... certe scene sembravano da recita di 5 elementare.
Fantasico Lord Voldemort...
Nel complesso xò... non male, anche se il libro è 10 spanne sopra!!!
bellissimo...in particolare simpaticissimi i fratelli di ron
Banda di babbani imbecilli....
"bobobobobobobo, prova a ripeterlo "
Si anche secondo me è molto bello forse il più bello tra i 4 film finora usciti,cmq sn d'accordo con maya xke quando guardi il film 6 in 1 mondo magico e poi ritorni al solito caos a me è successo anche con il film!
Devo essere 1pò fusa ...volevo dire anche con il libro....
Originariamente inviata da schrek
Stupendi!!! m'hanno fatto troppo ridere ... sono dei grandi
secondo me è il + bello ke abbiano fatto della saga....sinceramente nn mi ha fatto paura...ma invece a una mia amica si...quando c'era voldemort si copriva con la giacca e quando il labirinto si stava kiudendo intorno a cedric è saltata addosso al mio braccio...e me lo ha quansi rotto!!! mauahahahahahahahhaha
hehe anke io mi sono sapventata in quel pezzo...ma nn x l'immagine xk si é alzato il volume fortissimo
Sono andata a vederlo per curiosità più che altro.. Mica troppo bello.. Non è degno del libro..
Ricordo che 2 anni fa quando lo leggevo poteva cadermi una bomba accanto che io continuavo imperterrita..
Il film mi ha delusa ecco
Io lo visto è mi è piaciuto molto
Si si il film è bellissimo
non dico altro e lascio giuidicare a voi