io ho già prenotato il biglietto per lunedì... non vedo l'ora di vederlo... il 4libro è molto bello....
io ho già prenotato il biglietto per lunedì... non vedo l'ora di vederlo... il 4libro è molto bello....
appena visto..solo una parrola(spellingata
F O T O N I C O
da vedere... 8)
katie lang????oddio o sn sscema o magio sassi ma mi dispia illuderti ma non c'è nex bacio fra loro hahahahahahahhaahhahahahahhahahahahahahah( senza maglietta è 1 figo)Originariamente inviata da §Dark.Angel§
il bacio... sta nel 5...... tranquille...!!!
L'ho visto... è bellissimo il quarto film... stupendo... anche se molto ma molto diverso dal libro.... e ci sono scene..... inesistenti... non si parla di dobby.. c.r.e.p.a..... la folletta..... cmq bello!!
la partita di quidich è tutta diversa... ma bello!Originariamente inviata da Fuori di testa 88
In un'intervista al regista del quarto hanno detto ke lui aveva deciso di anticipare la scena del bacio che a logica sarebbe successa nel quinto.... Siete sicuri ke non lo fa vedere? Xkè lo dicono dappertutto....boh...io ancora nn l'ho visto il film...
L'ho visto venerdì.Carino,come gli altri 3 del resto.
Non è uno dei migliori tra tutti, ma carino cmq!
Il punto è che quando entro al cinema a vedere Harry Potter entro in un mondo; poi quando esco dal cinema e mi ritrovo nel mio mi cascano i coglioni uffa!
Cmq Harry si inciucia con la tipa nel prossimo...e non in questo..!
Carino ... hanno cambiato un pò di cose xò e m'hanno fatto troppo sclerare ...
poi mi scazza tantissimo che Daniel Radcliff o il doppiatore(bho) recita malissimo ... va scatti ...
sono andata a vederlo sabato.... nn è brutto come film...