Ha lasciato G???????Originariamente inviata da Kim
E dov'è che mi sono persa sto passaggio??????????
Ha lasciato G???????Originariamente inviata da Kim
E dov'è che mi sono persa sto passaggio??????????
letto troppo in fretta? ... al funerale... ha detto che nn potevano stare più assieme... uffi ...Originariamente inviata da DKNY
Mi sa... vabbè, vorrà dire che x punizione rileggerò tutti e sei i libri....Originariamente inviata da Kim
io l'ultimo l'ho già riletto la seconda volta :smt003 ...Originariamente inviata da DKNY
ora dovrei leggermi il 5° in inglese :smt037
anch'io io l'ho letto in 6 ore..ben distribuite nei 3 giorni ..l'altro ieri a nanna a mezzanotte e ieri all'una..ho un sonnoOriginariamente inviata da Kim
cmq credo che sia stato quello che mi è piaciuto di +.
mi ha appassionato tantissimo! mi sembrava di essere presente alle scene,come se fossi in un pensatoio..a volte mimavo pochi secondi prima di leggere che harry avrebbe fatto quello tutte le espressioni/reazioni di harry..non riuscivo a smettere di leggere..
anche se sapevo la trama dall'inizio (muore..., si mette con..., ...uccide...) ho pianto :smt022 tantissimo quando harry diceva a hagrid che è morto! non riuscivo a leggere dalle lacrime :smt022 ..
con nessun altro libro mi è mai capitato un tale travolgimento!In fondo..è solo un libro!!ma ho pianto comunque..
bello...ma mi spettavo qualcosa di più..poi ci sono rimasta quando muore XXX..
e pure quando Snape rivela il suo doppiogioco..
comunque,sono sicura che ritornerà a scuola..almeno spero..
Io ci ho provato a leggere il 5° in inglese, son durata si e no 20 pag... troppe parole inventate...Originariamente inviata da Kim
secondo voi...
harry potrà parlare ancora con S. attraverso i quadri?!?! come tutti i p..... di hogwarts.. io lo spero..
eheh ... pure io ... anche se capisco abbastanza visto che in italiano lo so a memoria(lavrò letto 6/7 volte...)Originariamente inviata da DKNY
si ma mica sarà la stessa cosa...Originariamente inviata da winnie