Ha lasciato G???????Originariamente inviata da Kim
![]()
E dov'è che mi sono persa sto passaggio??????????![]()
Ha lasciato G???????Originariamente inviata da Kim
![]()
E dov'è che mi sono persa sto passaggio??????????![]()
letto troppo in fretta? ... al funerale... ha detto che nn potevano stare più assieme...Originariamente inviata da DKNY
uffi ...
Mi sa... vabbè, vorrà dire che x punizione rileggerò tutti e sei i libri....Originariamente inviata da Kim
![]()
io l'ultimo l'ho già riletto la seconda volta :smt003 ...Originariamente inviata da DKNY
ora dovrei leggermi il 5° in inglese :smt037
anch'io io l'ho letto in 6 ore..ben distribuite nei 3 giorniOriginariamente inviata da Kim
..l'altro ieri a nanna a mezzanotte e ieri all'una..ho un sonno
![]()
cmq credo che sia stato quello che mi è piaciuto di +.
mi ha appassionato tantissimo! mi sembrava di essere presente alle scene,come se fossi in un pensatoio..a volte mimavo pochi secondi prima di leggere che harry avrebbe fatto quello tutte le espressioni/reazioni di harry..non riuscivo a smettere di leggere..
anche se sapevo la trama dall'inizio (muore..., si mette con..., ...uccide...) ho pianto :smt022 tantissimo quando harry diceva a hagrid che è morto! non riuscivo a leggere dalle lacrime :smt022 ..
con nessun altro libro mi è mai capitato un tale travolgimento!In fondo..è solo un libro!!ma ho pianto comunque..
![]()
bello...ma mi spettavo qualcosa di più..poi ci sono rimasta quando muore XXX..
e pure quando Snape rivela il suo doppiogioco..
comunque,sono sicura che ritornerà a scuola..almeno spero..![]()
Io ci ho provato a leggere il 5° in inglese, son durata si e no 20 pag... troppe parole inventate...Originariamente inviata da Kim
secondo voi...
harry potrà parlare ancora con S. attraverso i quadri?!?! come tutti i p..... di hogwarts..io lo spero..
eheh ... pure io ... anche se capisco abbastanza visto che in italiano lo so a memoria(lavrò letto 6/7 volte...)Originariamente inviata da DKNY
si ma mica sarà la stessa cosa...Originariamente inviata da winnie
![]()
![]()