QuLCUNO Ha letto i libri di harry Potter??? volete anticipazioni per il sesto libro?? sono a vostra completa disposizione
QuLCUNO Ha letto i libri di harry Potter??? volete anticipazioni per il sesto libro?? sono a vostra completa disposizione
anticipazioni no,grazie..dopo non ho + voglia di leggerlo...ho una domanda da fare sul 1e sul2..va bene lo stesso??
certo dimmi pure.. hai letto il 4 e il 5?????
...bah...lo sto legegndo...quasi finito..record in 1 gg![]()
L'unica cosa che vorrei sapere... dopo il 6 c'è ache il 7 e poi finisce lì, vero?
già.....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
beata te che hai tanto tempo... so qualcosa del sei posso rivelarti qualcosa???Originariamente inviata da patuffina_
allora.
nel 2 l'ingresso alla camera dei segreti è nel bagno delle ragazze al secondo piano.nessuno prima di harry (a parte l'erede) sapeva dov'era.
nel 1 ad halloween hermione è nel bagno dele ragazze al secondo piano e il troll spacca metà bagno.
l'ingresso alla camera dei segreti si ricostrusce da solo?????
o ci son 2 bagni al secondopiano?
io credo che il bagno della camera dei segreti e quello del troll sono due diversi... perchè ricordo che nel film quando c'è la scena del troll non c'è la fontana grande centrale!!!Originariamente inviata da winnie
![]()
invece nel gioco dell play c'è solo un bagno al 2piano..e poi anche l'esterno di hogwarts è diverso nel 3 rispetto agli altri 2..![]()