silente viene ucciso da piton
silente viene ucciso da piton
è vero...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
ho anche io alcune teorie sul settimo libro...sono convinta che ron ed hermione si metteranno insieme,sono stati troppo convincenti soprattutto nel sesto libro,e non penso morirà nè l'uno ne l'altra,o almeno spero...penso anche che se harry alla fine decide di non tornare a scuola, i suoi due amici lo accompagneranno a cercare e distruggere horcrux......piton può essere un traditore,ma può anche aver macchinato tutto con silente...certo tutta l'ostilità che piton ha sempre avuto con harry,forse è dovuta a suo padre...mah...che,tra l'altro la Rowling del padre di harry ci ha dato una abbastanza brutta descrizione...e se lui sapesse qualcosa rguardo a piton?
La fenice di silente alla sua morte è volata via, ma ciò non esclude che essa non torna magari con un messaggio per harry...silente è morto,ma è possibile che ritratto in qualche quadro della scuola possa aiutare harry,oppure che decida di essere nella famosa situazione di "stallo":e se decidesse di diventare un fantasma di hogwarts? e se nella battaglia finale tra harry e voldemort non comparisse con consigli al momento del contatto tra le due bacchette(questa ipotesi è fondata sul fatto che la battaglia avverrà anche contro piton,visto che è stato lui ad uccidere silente)?
Il titolo del settimo libro (ha affermato la Rowling) sarà "harry potter e i santi della morte"...e a questo proposito mi torna in mente la morte di silente e che quindi sia connesso in qualche modo al titolo...insomma...un grande mago come silente non può sparire cosi!!! sicuramente avrà un ruolo fondamentale e aiuterà(anche se indirettamente) coi suoi saggi consigli,come ha sempre fatto...in qualche modo...
Avranno un ruolo dominante gli horcrux,e questo mi fa pensare a qualche finale convincente: la profezia dice che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive...e se morissero entrambi?e se harry riuscisse a distruggere tutti gli horcrux che voldemort si era creato e riuscisse a crearne di suoi a sua volta??pensateci...in questo modo riuscirebbe ad avere buone possibilità contro voldemort essendo immortale...senza contare che harry negli ultimi anni è diventato un bravo mago...
per quanto riguarda le relazioni sentimentali...non credo che ginny abbia stregato harry con qualche filtro d'amore e nemmeno ron o hermione...penso che le sue reazioni sarebbero stati diverse,almeno come era successo a ron...quando ha visto ginny baciare il suo amico ciò che ha provato è stata solo gelosia secondo me...
Minerva mcgranitt (se la scuola non chiude ovvio!) diventerà la preside di hogwarts e "dall'interno" aiuterà anche lei,come aiuteranno anche gli altri componenti dell'ordine della fenice...e temo sia uno di loro a morire...
Magari troverete le mie teorie ridicole, in questo caso ditemi cosa ne pensate voi!
sn un po' scontate, niente di personale, nn penso un capitolo finale finisca cs
io penso credo e spero in un finale molto più tetro.
LA rOwling ha sempre combattuto dicendo che il suo libro non è per bambini, quindi mi aspetto molto di più che il semplice lieto fine...
Il titolo del settimo libro ancora nn è stato tradotto in italiano, comunque per chi volesse saperlo quello originale è "Harry Potter and the deathly hallows"...
Non ricordo chi, comunque qualcuno ha detto che Silente nn è morto....dobbiamo rassegnarci, Silente è morto e non tornerà in vita (questo è stato detto da JKR)
Per quanto riguarda le teorie di versace90, sono d'accordo con te, tranne che per alcune cose:
Non penso ke Silente torni come fantasma...JKR in un'intervista disse (più o meno) "il vecchio saggio alla fine deve sempre morire e l'eroe deve continuare il suo viaggio da solo" (ovviamente allude a Harry e Silente)...se è vero, Silente nn potrà essere presente in nessuna forma (fantasma,infero,come uomo risorto...) sennò "l'eroe non sarebbe pìù da solo"...non so se sono riuscita a spiegarmie se decidesse di diventare un fantasma di hogwarts? e se nella battaglia finale tra harry e voldemort non comparisse con consigli al momento del contatto tra le due bacchette(questa ipotesi è fondata sul fatto che la battaglia avverrà anche contro piton,visto che è stato lui ad uccidere silente)?
Per il fatto delle bacchette, non so se tu ti riferisca al "prior incatatio"...se si, penso che questo possa avvenire solo tra voldemort ed Harry (in quanto le loro bacchette sono gemelle) e quindi Silente nn potrà comparire come è successo con i genitori e Cedric, perchè è stato Piton ad uccidere Silente...
Non penso che Harry possa creare degli horcrux, primo perchè vorrebbe dire commettere tanti omicidi, secondo perchè vorrebbe dire diventare come voldemort e terzo perchè Silente ha detto che l'arma per uccidere voldemort è l'amore...e se harry riuscisse a distruggere tutti gli horcrux che voldemort si era creato e riuscisse a crearne di suoi a sua volta??pensateci...in questo modo riuscirebbe ad avere buone possibilità contro voldemort essendo immortale...senza contare che harry negli ultimi anni è diventato un bravo mago...
ma secondo voi harry riuscirà a diventare un auror?? l hanno tirata in ballo tante volte questa storia...secondo me in qualche modo riuscirà a battere voldemort e perderà qualcuno a lui caro(non R e H) e credo anche che alla fine i tre si divideranno...ognuno per la propria strada...
poi credo anche io che piton sia dalla parte di silente,sarebbe troppo scontato il contrario...è dall inizio che si pensa che sia un nemico ma silente si fidava ciecamente...e silente è silente...se lo dice lui di fidarsi vuol dire che è buono... per il resto boh...
Davvero...io credevo che P....... fosse solo all'apparenza un bastardo ma in realtà era buono...e invece.....Poveri S.... e S......! Io mi stavo mettendo a piangere ....uèèèèèèèèèèèè
Originariamente inviata da violetta
no ron nn muore
muoiono sirius ne 5 e silente nel 6 ...noooooo...silente mi stava simpa.
nel 7 muore harry