anke secondo meOriginariamente inviata da Il lupo
anke secondo meOriginariamente inviata da Il lupo
alla fine vince piton che è il più figo, harry muore nel combattimento con voldemort e ron ed hermione si mettono assieme dopo il funerale di harry... questo è il libro secondo me... cmq (nn so se lo sapevate) oggi la rowling ha annunciato il titolo che ora non ricordo... sorry ^_^*
Qualche buon sammaritano mi farebbe un riassunto del sesto?
Non ho un cazzo di voglia di cercare in rete e ancor di meno di leggerlo, è che ormai la storia mi ha intrippato e voglio sapere se alla fine Ron trova una ragazza
no, non te lo dico...scusa non è giusto ,dovrai buttare il tuo tempo nel cesso come fanno tutti gli altri
intendi che il libro fa cagare?Originariamente inviata da BRutto_Gay
nooooo in fondo anche io mi sento un piccolo maghettoOriginariamente inviata da Yvette
Esatto... perchè continuava a ripetergli che non è un codardo...Originariamente inviata da Il lupo
Sarebbe quello che tutti non credono possibile. tutti dubitano di Piton dal primo, sarebbe troppo facile se lo fosse davvero.
Il depistaggio è organizzato secondo una regola fondamentale: Per ingannare i nemici è fondamentale ingannare prima gli amici.
Ne sono quasi convinto...poi chissà...Attendo paziente.
secondo me silente nn è morto, è tutta una messa in scena della CIA e dei servizi segreti inglesi
Probabilmente tornerà come spirito ad aiutare Harry nella battaglia finale contro il cattivo, come ha fatto Goku contro Cell..Originariamente inviata da vedalken
O magari sotto forma di zombie, o forse diventerà più potente come Gandalf dopo essere morto e rinato contro il demone stizzoso
Mah XD