Originariamente inviata da Mr.love93
Fare le ricerche in internet non costa niente
Comunque non penso manchi molto.
Originariamente inviata da Mr.love93
Fare le ricerche in internet non costa niente
Comunque non penso manchi molto.
Il mio sogno:
Silente in realtà è un grande mago oscuro che ha costretto Tom O. Riddle con la magia a eseguire i propri ordini per avere un diversivo.Mentre tutti stanno addosso a Voldemort,Silente prepara i propri piani indisturbato.
Forse Silente non è morto perchè è lui a avere degli Horcrux,magari uno di essi si trova in Tom Riddle.
Perchè non ha ucciso Harry?Bhe,la sua copertura sarebbe saltata e poi...tienti stretto gli amici,ma ancor più i nemici XD
Il finale perfetto: tutti muoiono a parte Hermione e Draco che si occuperanno di ripopolare il mondo
Purtroppo a quanto pare Silente è definitivamente morto ù.ù
Senza dubbio affascinante...Originariamente inviata da Mao
wow...sarebbe stato un bel colpo di scena...ma x la parte "ripopolare il mondo" proprio Hermione?...non sn molto d'accordo...Originariamente inviata da Mao
voldemort in realtà è la mcgranitt
ma la mcgranit è il mio idolo noooOriginariamente inviata da vedalken
Comunque, se non sbaglio, la scrittrice stessa diceva: "Non so chi vi abbia messo in testa che è una storia per bambini, non lo è e potrebbe non andare a finire bene." Ecco, l'idea che possa finire male mi esalta tantissimo XD
Che finisca male è scontato..piu che finisca bene...
Se scrive(tra qualche mese lo sapremo) una fine ambigua,be..rendera tutta la serie piu interessante,spero,ripeto spero che piton..faccia qualcosa di veramente triplo-volta faccia,è l'elemento che puo stare su entrambi i lati.
Si, sono d'accordissimo... Non mi convince questo suo banale ritorno a voldemort...non mi convince proprio...Originariamente inviata da manticorain
Spero in un ultimo libro davvero interessante...
Per informazioni SPOILER andate su www.badtaste.it o su www.wikipedia.it
QUESITO IRRISOLTO solo per chi ha letto harry potter e il principe mezzosangue:
Perchè Piton si è fatto chiamare MEZZOSANGUE se è serpeverde purosangue?