Li ho letti tutti,ma New Moon è quello che mi è piaciuto di meno.
Troppo triste...il più bello di tutti è Eclipse.
Li ho letti tutti,ma New Moon è quello che mi è piaciuto di meno.
Troppo triste...il più bello di tutti è Eclipse.
a me sono piaciuti tutti e 4 indistintamente.... secondo me l'autrice è stta molto brava a tener vivo l'interesse per ben 4 libri....
new moon è quello ceh mi è piaciuto di meno forse perchè mancava edward e quindi è centrato sulle sofferenze di bella. e poi come dice ALICE:" tornerò quando avrai messo fuori il cane.!!!" perchè jake non mi sta per niente simpatico. w i vampiri!!!!!!! !!!!!!!!edward!!!!!!!
Il fatto che in questo topic ci siano solo post di ragazze e più della metà siano bimbominkiosi mi fa pensare non poco
New Moon è al secondo posto (anche se per poco).
Mi piace che sia così triste, così malinconico. E poi, senza, la storia sarebbe stata veramente brutta (non so se avete letto qualcosa su Forever Dawn...). Mi piace anche che tutto diventa più complicato, che la storia sia ancora una storia impossibile (che è proprio quello che adoro di Twilight. Eclipse, e soprattutto, Breaking Dawn, sono quelli che, paradossalmente, mi piacciono meno proprio perchè lì ormai sembra tutto più sicuro, più possibile)
W ed 4ever!!!!bbeh forse non piace quanto il primo xkè la maggior parte della storia si svolge senza edward...new moon è quello ceh mi è piaciuto di meno forse perchè mancava edward e quindi è centrato sulle sofferenze di bella. e poi come dice ALICE:" tornerò quando avrai messo fuori il cane.!!!" perchè jake non mi sta per niente simpatico. w i vampiri!!!!!!! !!!!!!!!edward!!!!!!!