chi di voi lo ha letto?! cosa ne pensate...soddifatti o delusi?! meglio o peggio del primo capitolo?!
chi di voi lo ha letto?! cosa ne pensate...soddifatti o delusi?! meglio o peggio del primo capitolo?!
Twilight è più bello decisamente...però anche New Moon non è male...forse troppo incasinato rispetto al precedente...
si concordo!
Mmm... secondo me sn belli tutti e due... W ed 4ever!!!!
beh twilight è stato spettacolare!!adoro quel libro!new moon...beh forse non piace quanto il primo xkè la maggior parte della storia si svolge senza edward...cmq a me sono piaciuti entrambi e non vedo l ora ke a fine agosto esca il terzo capitolo della saga!!!
io ho letto entrambi i libri,sono stupedi quando inizi a leggerli non ti fermi più..mi hanno emozionata..cmq l'unica cosa che odio e che è a puntate
Ho letto tutte e due, e ora sto incominciando a leggere Eclipse (un po in ritardo)!!!
Devo ammettere che Twilight mi è piaciuto molto di più, perchè New Moon parla quasi solo delle agonie di Bella!
in effetti concordo..in new moon si parla quasi solamente di bella e di cm sta senza edward ecc..
e un po più incasinato del primo..ma sn ugualmente belli..
anche eclipse e molto bello..si aspetta cn ansia breaking down..
sì, new moon è un bellissimo libro, anke eclipse l'ho finito di leggere..bellissima storia
belli tt, ma new moon è così triste...