bello si.. ma troppo angosciante, troppo triste...
bello si.. ma troppo angosciante, troppo triste...
Mi è piaciuto più il primo.
A me sono piaciuti molto tutti e tre. Ho letto anche Eclipse. E aspetto con ansia il quarto.
Questi libri hanno la capacità di farmi stare incollata e leggerli tutti d'un fiato.
Davvero belli...
in effetti tra i tre new moon è quello che ti mette più ansia bello cmq...aspetto impaziente il quarto!^^
Letto, molto carino. Astuta la mossa di far allontanare Edward per scoprire nuovi personaggi e tirare in ballo la questione dei licantropi, davvero affascinante. Ho percepito un taglio netto tra l'intero libro e gli ultimi capitoli, come fosse una storia a sè, spero verrà ripresa nel terzo libro (che ho già pronto sul comodino). Bella l'ho trovata completamente diversa, nel primo libro sembrava più apatica, buia, invece nel secondo si lascia trasportare dalle emozioni e non si fa problemi a mostrare la propria gioia e i propri dolori. Ancora una volta nessuno dei personaggi mi ha sconvolto più di tanto, solo l'amico licantropo mi fa una pena assurda.
Va bè..rimando altri commenti al prossimo libro!
A me New Moon non è piaciuto molto...
Forse perchè manca quel tocco in più che da Edward...
O forse perchè odio Jacob...
Ma io preferisco Twilight...
Al momento sto leggendo Eclipse e anche questo lo trovo più bello di New Moon...
belli belli.. cmq è uscito un suo nuovo libro che ho gia letto ;D ..
Ho appena iniziato a leggerlo,non é male però é meglio Twilight,ora é tutto un caos o.o
è quello ke fra i 4 mi è piaciuto di piu *_*