che schifo.. solo i giapponesi..
che schifo.. solo i giapponesi..
Mah...forse sei tu che non sai cosa sono il complesso di Edipo e il complesso di Elettra : riguardano entrambi i genitori. Il cartone parla di storie fra fratelli.Originariamente inviata da darkness_creature
Non riesco a capire Chi ha avuto/ha rapporti incestuosi con fratelli o sorelle non ha valori morali?IO! La sola idea mi fa ribrezzo, e sarebbe così anche se mia sorella fosse Adriana Lima o Michelle Hunziker o qualsiasi altra bellezza.Per fortuna ho ancora dei saldi principi morali e dei valori.
Ho già detto che lo so, ma se cominciamo a far vedere cartoni in cui l'incesto è normale a bambini già colpiti da quelle sindromi, finiranno per vederla come una cosa normale, ed è inammissibile una cosa del genere. Se veramente fosse così, non ci sarebbe più limite a nulla, nessuna regola, nessun valore...Originariamente inviata da 666polly
io da piccola sn cresciuta vedendo maria antonietta e il conte di nn mi ricordo dove nudi cn le roselline accanto -.-" e ho ancora i miei valori morali...Originariamente inviata da darkness_creature
in sailor moon e in ramna qualcosa c'era gente che cambiava sesso in due secondi...sn eterosessuale -.-"
nn c'entra niente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tranquilla,non ho detto questo né l'ho pensato.Tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto.Originariamente inviata da Angelique
e come dicevo su evitiamo di mandare in onda i def leppard perchè altrimenti considereremmo la mutilazione una cosa normaleOriginariamente inviata da darkness_creature
perchè sarebbe inammissibile? se fatto al solo scopo di piacere sessuale,con le dovute precauzioni non ci vedo niente di inammissibile,di immorale e di tanto tragico.Originariamente inviata da darkness_creature
le stesse cose che dici tu le dicevano anche più di trent'anni fa all'epoca dei primi trapianti di cuore
Non è che non ha valori morali in senso assoluto,non è detto.Magari ha dei valori anticonformistici rispetto al contesto socio-culturale in cui vive.Originariamente inviata da 666polly
Quindi non capisco il tuo specificare "ho valori morali" Va behOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Cmq sono d'accordo con Angelique...
Ognuno ha la sua opinione è ovvio,ma sinceramente e professionalmente, in quanto psicologo, io sconsiglierei la visione di un cartone del genere ad un pubblico di adolescenti.
quella fase va dai 3 ai 5 anni, poio cmq credo che un cartone in quel modo devasterebbe chiunque a prescindereOriginariamente inviata da darkness_creature