su questo non son d'accordo...nessuno é libero di non avere alcun valore morale...chi non ne ha a mio avviso non ha il diritto di vivere in una società civile.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
su questo non son d'accordo...nessuno é libero di non avere alcun valore morale...chi non ne ha a mio avviso non ha il diritto di vivere in una società civile.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
più che altro dei valori morali l'essere umano li ha sempre,che voglia o no.Originariamente inviata da chaoz
nn sei tu a dover sentenziare se ha il diritto o no di vivere in una società civile...Originariamente inviata da chaoz
certo che ce l'ho...ce l'ho io come qualunque altro appartenente ad una comunità....ma questo é decisamente un altro discorso.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
appunto...la mia frase voleva essere più che altro un sillogismo aristotelico...é questo sta diventando decisamente un altro discorso.Originariamente inviata da Angelique
esatto si aprirebbe un discorso lunghissimo ke nn centra un cazzo cn sto topic quindi meglio evitare di andare OTOriginariamente inviata da chaoz