ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

questi giapponesi non sanno piu ke inventarsi

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nada es para siempre




  2. #12
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Mi sembra improbabile che venga trasmesso in Italia (almeno non sulle reti pubbliche o su quelle Mediaset) e stavolta direi giustamente,perchè i contenuti non mi sembrano adatti ad un pubblico di bambini o di adolescenti.Può esser tenero quanto vi pare,io amo questo genere di manga o di anime,ma qui si tratta pur sempre di un incesto.
    ma-ma si amano

  3. #13
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    bello...

  4. #14
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    per quanto ne so io, può portare dei danni ad un eventuale figlio, a livello genetico
    Non riesco a capire :smt017 Dvd Best, pur scherzando, parlava di matrimonio...non puoi automaticamente collegarlo ad aver figli.

    Cmq sembra carino e il fatto che tratti di incesto non mi sembra poi così sconvolgente.

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Non riesco a capire :smt017 Dvd Best, pur scherzando, parlava di matrimonio...non puoi automaticamente collegarlo ad aver figli.

    Cmq sembra carino e il fatto che tratti di incesto non mi sembra poi così sconvolgente.
    A te forse no,ma cosa potrebbe pensare un bambino di 8-9-10 anni che vede il cartone?sarebbe quantomeno confuso credo.

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    A te forse no,ma cosa potrebbe pensare un bambino di 8-9-10 anni che vede il cartone?sarebbe quantomeno confuso credo.
    Ma perchè? Con tutto quello che vedono i bambini alla tv...

  7. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Ma perchè? Con tutto quello che vedono i bambini alla tv...
    E' vero,hai ragione: c'è tanta robaccia in tv che non è proprio educativa al massimo.Però questo cartone,secondo me,non andrebbe trasmesso,per quanto bello possa essere.Piccoli problemi di cuore (Marmalade Boy) ad esempio in Italia è stato censuratissimo perchè nelle puntate finali (che in Italia non hanno trasmesso) ad un certo punto c'era il sospetto che i due protagonisti fossero fratello e sorella (mentre in realtà non lo erano).Ma ciò è bastato per far scattare la censura.Non dico che sia proprio giusto,però è comprensibile cercare di "proteggere" i bambini da vicende che potrebbero non riuscire ad interpretare nel modo corretto.

  8. #18
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    E' vero,hai ragione: c'è tanta robaccia in tv che non è proprio educativa al massimo.Però questo cartone,secondo me,non andrebbe trasmesso,per quanto bello possa essere.Piccoli problemi di cuore (Marmalade Boy) ad esempio in Italia è stato censuratissimo perchè nelle puntate finali (che in Italia non hanno trasmesso) ad un certo punto c'era il sospetto che i due protagonisti fossero fratello e sorella (mentre in realtà non lo erano).Ma ciò è bastato per far scattare la censura.Non dico che sia proprio giusto,però è comprensibile cercare di "proteggere" i bambini da vicende che potrebbero non riuscire ad interpretare nel modo corretto.
    Ma allora se vogliamo proteggere i bambini facciamolo sempre. Non solo quando il cartone, più che destabilizzare i più piccoli, sarebbe un problema per la morale dei più grandi.

  9. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma allora se vogliamo proteggere i bambini facciamolo sempre. Non solo quando il cartone, più che destabilizzare i più piccoli, sarebbe un problema per la morale dei più grandi.
    Il problema è che questo cartone sarebbe visto anche da bambini, spesso soggetti a complesso di Edipo o di Elettra.....la visione di un cartone che tratta di incesto sarebbe devastante.

    Se non sapete cosa sono il complesso di Edipo e quello di Elettra non so proprio che dirvi, sono famosissime sindromi

  10. #20
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    non vedo però il problema...ci sono tanti cartoni,specialmente giapponesi(devilman originale,evangelion,urotsukidoji...),che non sono dichiaratamente per bambini,e mica vengono proibiti..

    oltretutto neppure roger rabbit lo è,ma viene trasmesso comunque,mi sembra

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le RAGAZZE non lo sanno!!
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 19:33
  2. I prof ke nn sanno spiegare
    Da @deny@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 11:05
  3. video: la gente non sa più che inventarsi
    Da netk nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 19:47
  4. Luciano Ligabue - Le donne lo sanno
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 19:24