ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

questi giapponesi non sanno piu ke inventarsi

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    non vedo però il problema...ci sono tanti cartoni,specialmente giapponesi(devilman originale,evangelion,urotsukidoji...),che non sono dichiaratamente per bambini,e mica vengono proibiti..



    oltretutto neppure roger rabbit lo è,ma viene trasmesso comunque,mi sembra
    Evidentemente non sai cosa sono il complesso di Edipo e quello di Elettra....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    lo so e non vedo cosa possa entrarci

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    lo so e non vedo cosa possa entrarci
    Non direttamente, ma se a questo uniamo anche cartoni come quello....magari rischiamo di far credere che l'incesto sia una cosa normale....e allora veramente di questo passo non ci sarà più limite a nulla.....

  5. #24
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    continuo a non capire.. i complessi di edipo e di elettra riguardano i rapporti con i genitori,non con i fratelli..
    in ogni caso dire "è normale","non è normale" non credo che abbia più di tanto senso..dimmi tu cosa è normale e cosa non lo è..
    in molte culture,specialmente tribali,l'incesto è considerato normalissimo. nel nostro sistema occidentale abbiamo invece una concezione diversa del sesso,più "legato".
    e non veniamo fuori che le culture tribali sono ignoranti e noi i civili,per favore ,sarebbe la classica concezione occidentale di ritenersi superiori in tutto ad altri modi di pensare.

    in ogni caso come dicevo prima,non è chiaramente un cartone per bambini,e non credo che un adulto si lasci influenzare da un cartone animato. e anche se cambiasse idea sull'incesto,che dire,sarebbe cmq una sua idea.

    del resto l'unico problema mi sembra a livello genetico,se due fratelli strombolazzano con le dovute precauzioni solo al fine del piacere sessuale non vedo cosa gliene debba venire ad altri.



    e chi non ha mai sognato di trombarsi la sorella?

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    e chi non ha mai sognato di trombarsi la sorella?
    IO! La sola idea mi fa ribrezzo, e sarebbe così anche se mia sorella fosse Adriana Lima o Michelle Hunziker o qualsiasi altra bellezza.Per fortuna ho ancora dei saldi principi morali e dei valori.

  7. #26
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    E' un bel cartone da quel che posso vedere dalle immagini e spero che lo manderanno in onda su mtv, però solo l'idea che possa accadere una cosa del genere mi vengono i brividi
    Comunque sono d'accordo con marmy purtroppo hanno censurato il cartone piccoli problemi di cuore figurati questo.. anche se però parlando di incesti e cose varie..non ci dimentichiamo che non solo nei cartoni accadono queste cose ma anche in soap opere e lì l'intreccio si fa ancora più misto

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se vi interessa il genere conosco dei manga a riguardo

  9. #28
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    IO! La sola idea mi fa ribrezzo, e sarebbe così anche se mia sorella fosse Adriana Lima o Michelle Hunziker o qualsiasi altra bellezza.Per fortuna ho ancora dei saldi principi morali e dei valori.

    a tuo dire io non ho valori e principi al pari di una qualsiasi troietta di periferia?

  10. #29
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    E' un bel cartone da quel che posso vedere dalle immagini e spero che lo manderanno in onda su mtv, però solo l'idea che possa accadere una cosa del genere mi vengono i brividi
    Comunque sono d'accordo con marmy purtroppo hanno censurato il cartone piccoli problemi di cuore figurati questo.. anche se però parlando di incesti e cose varie..non ci dimentichiamo che non solo nei cartoni accadono queste cose ma anche in soap opere e lì l'intreccio si fa ancora più misto


    giusto..credo che per un bambino beautiful e roba simile possa essere considerato ancora più diseducativo.

    ma se continuiamo così finiremo per censurare anche mike bongiorno quando dice "allegria" perchè in africa c'è gente che soffre.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    concordo in pieno con marmy.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le RAGAZZE non lo sanno!!
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:33
  2. I prof ke nn sanno spiegare
    Da @deny@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 10:05
  3. video: la gente non sa più che inventarsi
    Da netk nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:47
  4. Luciano Ligabue - Le donne lo sanno
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 18:24