che paragoni ridicoli..Originariamente inviata da Angelique
che paragoni ridicoli..Originariamente inviata da Angelique
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ma infatti ho detto e ridetto che secondo me non è per adolescenti ma per adulti
Una cosa del genere a mio avviso é insensata anzi, é una di quelle tante iniziative mediatiche che, essendo molto buoni, possiamo definire tangenti all'idiozia.
Un prodotto del genere non ha alcun fine, non é commerciale perchè il grande pubblico non ci si rispecchia anzi, rifugge all'idea, non é di nicchia, perchè non sposa alcun genere anime e, anche se di questo non posso esserne certo, non credo sia "geniale", anche perché la trama di base non sembra nulla di che.
L'averlo realizzato poi, in forma di anime, puo essere letto o come disperato tentativo di creare un nuovo filone in un mercato a dir poco fiorente nel sol levante o altrimenti, aver guardato all'occidente puntando al pubblico a caccia di provocazioni o a quei figuri, che son tanti, che nelle cose che l'opinione pubblica trova riprovevoli trovano un, come dire, qualcosa di quasi mistico.
Personalmente non mi fa ne caldo e ne freddo, trovo semplicemente stupido questo genere di "manovre" e le conseguenziali discussioni accorate che ne scaturiscono.
In definitiva, non credo che lo guarderei, se non per farne una critica più accurata.
diamoci una calmatina..
Originariamente inviata da chaoz
pienamente d'accordo
Originariamente inviata da darkness_creature
dragonball Z, ovvero un cartone di persone che si ammazzano a vicenda è trasmesso alle 2 del pomeriggio su italia uno....
almeno hynuiasha(si scrive così?) hanno la decenza di trasmetterlo la sera su mtv e non a pomeriggio... quindi se trasmettessero questo cartoon lo farebbero la sera.. orario in cui i bimbi dovrebbero dormire...
e come già detto.. penso k beautiful (trasmesso alla stessa ora di dragonball tra l'altro) sia decisamente più skifoso di questo cartone... il cartone è evidentemente finzione... la soap essendo un "film" diciamo, è molto più realistica!
Originariamente inviata da Akemi
uai?
visto che qualche supereroe del forum si è sentito moralmente obbligato a cancellare i post...
I post li ho cancellati io (non solo i tuoi ma anche quelli di Akemi) e continuerò a farlo finché andrete off topic.Originariamente inviata da Angelique
perfettamente d'accordo e poi scusate nella vita si è liberi anke di NON avere valori morali..ognuno fa come vuole e si scegli lo stile di vita ke + preferisce...Originariamente inviata da AvaAdore
sono cresciuto guardando i cavalieri dello zodiaco...il mio eroe era syrio che nelle prime puntate picchiava a sangue il suo amico del cuore...la mia puntata preferita era quella in cui il suddetto si cavava da solo gli occhi perché era l'unico modo per uccidere il suo nemico...un 12-13 anni saranno passati e, devo dire stranamente, non ho ancora ucciso nessuno!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
per carità, é importante riflettere ed é lecita qualsiasi opinione...ma sarebbe meglio non esagera o peggio, fare paragoni in cui non crediamo neanche noi solo per dare una immagine esasperata del concetto che vogliamo esprimere.
poi può anche essere che il mio é stato solo un caso fortunato...