ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

questi giapponesi non sanno piu ke inventarsi

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    perchè sarebbe inammissibile? se fatto al solo scopo di piacere sessuale,con le dovute precauzioni non ci vedo niente di inammissibile,di immorale e di tanto tragico.
    le stesse cose che dici tu le dicevano anche più di trent'anni fa all'epoca dei primi trapianti di cuore
    che paragoni ridicoli..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ognuno ha la sua opinione è ovvio,ma sinceramente e professionalmente, in quanto psicologo, io sconsiglierei la visione di un cartone del genere ad un pubblico di adolescenti.

    ma infatti ho detto e ridetto che secondo me non è per adolescenti ma per adulti

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una cosa del genere a mio avviso é insensata anzi, é una di quelle tante iniziative mediatiche che, essendo molto buoni, possiamo definire tangenti all'idiozia.
    Un prodotto del genere non ha alcun fine, non é commerciale perchè il grande pubblico non ci si rispecchia anzi, rifugge all'idea, non é di nicchia, perchè non sposa alcun genere anime e, anche se di questo non posso esserne certo, non credo sia "geniale", anche perché la trama di base non sembra nulla di che.

    L'averlo realizzato poi, in forma di anime, puo essere letto o come disperato tentativo di creare un nuovo filone in un mercato a dir poco fiorente nel sol levante o altrimenti, aver guardato all'occidente puntando al pubblico a caccia di provocazioni o a quei figuri, che son tanti, che nelle cose che l'opinione pubblica trova riprovevoli trovano un, come dire, qualcosa di quasi mistico.

    Personalmente non mi fa ne caldo e ne freddo, trovo semplicemente stupido questo genere di "manovre" e le conseguenziali discussioni accorate che ne scaturiscono.
    In definitiva, non credo che lo guarderei, se non per farne una critica più accurata.

  5. #44
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    diamoci una calmatina..

  6. #45
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Una cosa del genere a mio avviso é insensata anzi, é una di quelle tante iniziative mediatiche che, essendo molto buoni, possiamo definire tangenti all'idiozia.
    Un prodotto del genere non ha alcun fine, non é commerciale perchè il grande pubblico non ci si rispecchia anzi, rifugge all'idea, non é di nicchia, perchè non sposa alcun genere anime e, anche se di questo non posso esserne certo, non credo sia "geniale", anche perché la trama di base non sembra nulla di che.

    L'averlo realizzato poi, in forma di anime, puo essere letto o come disperato tentativo di creare un nuovo filone in un mercato a dir poco fiorente nel sol levante o altrimenti, aver guardato all'occidente puntando al pubblico a caccia di provocazioni o a quei figuri, che son tanti, che nelle cose che l'opinione pubblica trova riprovevoli trovano un, come dire, qualcosa di quasi mistico.

    Personalmente non mi fa ne caldo e ne freddo, trovo semplicemente stupido questo genere di "manovre" e le conseguenziali discussioni accorate che ne scaturiscono.
    In definitiva, non credo che lo guarderei, se non per farne una critica più accurata.

    pienamente d'accordo

  7. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il problema è che questo cartone sarebbe visto anche da bambini, spesso soggetti a complesso di Edipo o di Elettra.....la visione di un cartone che tratta di incesto sarebbe devastante.

    Se non sapete cosa sono il complesso di Edipo e quello di Elettra non so proprio che dirvi, sono famosissime sindromi

    dragonball Z, ovvero un cartone di persone che si ammazzano a vicenda è trasmesso alle 2 del pomeriggio su italia uno....
    almeno hynuiasha(si scrive così?) hanno la decenza di trasmetterlo la sera su mtv e non a pomeriggio... quindi se trasmettessero questo cartoon lo farebbero la sera.. orario in cui i bimbi dovrebbero dormire...

    e come già detto.. penso k beautiful (trasmesso alla stessa ora di dragonball tra l'altro) sia decisamente più skifoso di questo cartone... il cartone è evidentemente finzione... la soap essendo un "film" diciamo, è molto più realistica!

  8. #47
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    che paragoni ridicoli..

    uai?




    visto che qualche supereroe del forum si è sentito moralmente obbligato a cancellare i post...

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    uai?




    visto che qualche supereroe del forum si è sentito moralmente obbligato a cancellare i post...
    I post li ho cancellati io (non solo i tuoi ma anche quelli di Akemi) e continuerò a farlo finché andrete off topic.

  10. #49
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    io da piccola sn cresciuta vedendo maria antonietta e il conte di nn mi ricordo dove nudi cn le roselline accanto -.-" e ho ancora i miei valori morali...
    in sailor moon e in ramna qualcosa c'era gente che cambiava sesso in due secondi...sn eterosessuale -.-"
    nn c'entra niente
    perfettamente d'accordo e poi scusate nella vita si è liberi anke di NON avere valori morali..ognuno fa come vuole e si scegli lo stile di vita ke + preferisce...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    dragonball Z, ovvero un cartone di persone che si ammazzano a vicenda è trasmesso alle 2 del pomeriggio su italia uno....
    almeno hynuiasha(si scrive così?) hanno la decenza di trasmetterlo la sera su mtv e non a pomeriggio... quindi se trasmettessero questo cartoon lo farebbero la sera.. orario in cui i bimbi dovrebbero dormire...

    e come già detto.. penso k beautiful (trasmesso alla stessa ora di dragonball tra l'altro) sia decisamente più skifoso di questo cartone... il cartone è evidentemente finzione... la soap essendo un "film" diciamo, è molto più realistica!
    sono cresciuto guardando i cavalieri dello zodiaco...il mio eroe era syrio che nelle prime puntate picchiava a sangue il suo amico del cuore...la mia puntata preferita era quella in cui il suddetto si cavava da solo gli occhi perché era l'unico modo per uccidere il suo nemico...un 12-13 anni saranno passati e, devo dire stranamente, non ho ancora ucciso nessuno!

    per carità, é importante riflettere ed é lecita qualsiasi opinione...ma sarebbe meglio non esagera o peggio, fare paragoni in cui non crediamo neanche noi solo per dare una immagine esasperata del concetto che vogliamo esprimere.

    poi può anche essere che il mio é stato solo un caso fortunato...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le RAGAZZE non lo sanno!!
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:33
  2. I prof ke nn sanno spiegare
    Da @deny@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 10:05
  3. video: la gente non sa più che inventarsi
    Da netk nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:47
  4. Luciano Ligabue - Le donne lo sanno
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 18:24