che schifo.. solo i giapponesi..
Visualizzazione stampabile
che schifo.. solo i giapponesi..
Mah...forse sei tu che non sai cosa sono il complesso di Edipo e il complesso di Elettra :roll: : riguardano entrambi i genitori. Il cartone parla di storie fra fratelli.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non riesco a capire :roll: Chi ha avuto/ha rapporti incestuosi con fratelli o sorelle non ha valori morali?Quote:
IO! La sola idea mi fa ribrezzo, e sarebbe così anche se mia sorella fosse Adriana Lima o Michelle Hunziker o qualsiasi altra bellezza.Per fortuna ho ancora dei saldi principi morali e dei valori.
Ho già detto che lo so, ma se cominciamo a far vedere cartoni in cui l'incesto è normale a bambini già colpiti da quelle sindromi, finiranno per vederla come una cosa normale, ed è inammissibile una cosa del genere. Se veramente fosse così, non ci sarebbe più limite a nulla, nessuna regola, nessun valore...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
io da piccola sn cresciuta vedendo maria antonietta e il conte di nn mi ricordo dove nudi cn le roselline accanto -.-" e ho ancora i miei valori morali...Quote:
in sailor moon e in ramna qualcosa c'era gente che cambiava sesso in due secondi...sn eterosessuale -.-"
nn c'entra niente :roll:
Tranquilla,non ho detto questo né l'ho pensato.Tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
e come dicevo su evitiamo di mandare in onda i def leppard perchè altrimenti considereremmo la mutilazione una cosa normaleQuote:
perchè sarebbe inammissibile? se fatto al solo scopo di piacere sessuale,con le dovute precauzioni non ci vedo niente di inammissibile,di immorale e di tanto tragico.Quote:
le stesse cose che dici tu le dicevano anche più di trent'anni fa all'epoca dei primi trapianti di cuore
Non è che non ha valori morali in senso assoluto,non è detto.Magari ha dei valori anticonformistici rispetto al contesto socio-culturale in cui vive.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Quindi non capisco il tuo specificare "ho valori morali" :) Va behQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Cmq sono d'accordo con Angelique...
Ognuno ha la sua opinione è ovvio,ma sinceramente e professionalmente, in quanto psicologo, io sconsiglierei la visione di un cartone del genere ad un pubblico di adolescenti.
quella fase va dai 3 ai 5 anni, poio cmq credo che un cartone in quel modo devasterebbe chiunque a prescindereQuote: