boku wa Imouto ni koi wo suru
storia ke racconta l'innamoramento fra fratelli chisà se anche qui in italia la vedremo...
http://www.youtube.com/watch?v=8WgN-...para%20siemprE
Visualizzazione stampabile
boku wa Imouto ni koi wo suru
storia ke racconta l'innamoramento fra fratelli chisà se anche qui in italia la vedremo...
http://www.youtube.com/watch?v=8WgN-...para%20siemprE
molto commovente :'(
il papa non permetterebbe la sua trasmissione
magari passerà su mtv
è bellissimo :smt087
fantastico
mi piace troppo :smt087
NOn male..
davver carino come anime..
Speriamo passi su mtv davvero..ghghgh..
magari un giorno permetteranno un matrimonio fra fratelli ....
per quanto ne so io, può portare dei danni ad un eventuale figlio, a livello genetico :roll:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Esacto..Quote:
per quanto ne so io, può portare dei danni ad un eventuale figlio, a livello genetico
anke da quanto risulta a me.
lo so lo so
era una battuta :lol: :lol: :lol:
:roll:
ahahah...
si immaginavo^^
Mi sembra improbabile che venga trasmesso in Italia (almeno non sulle reti pubbliche o su quelle Mediaset) e stavolta direi giustamente,perchè i contenuti non mi sembrano adatti ad un pubblico di bambini o di adolescenti.Può esser tenero quanto vi pare,io amo questo genere di manga o di anime,ma qui si tratta pur sempre di un incesto.
ma-ma :( si amanoQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
bello... :)
Non riesco a capire :smt017 Dvd Best, pur scherzando, parlava di matrimonio...non puoi automaticamente collegarlo ad aver figli.Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Cmq sembra carino e il fatto che tratti di incesto non mi sembra poi così sconvolgente. :)
A te forse no,ma cosa potrebbe pensare un bambino di 8-9-10 anni che vede il cartone?sarebbe quantomeno confuso credo.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma perchè? Con tutto quello che vedono i bambini alla tv... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' vero,hai ragione: c'è tanta robaccia in tv che non è proprio educativa al massimo.Però questo cartone,secondo me,non andrebbe trasmesso,per quanto bello possa essere.Piccoli problemi di cuore (Marmalade Boy) ad esempio in Italia è stato censuratissimo perchè nelle puntate finali (che in Italia non hanno trasmesso) ad un certo punto c'era il sospetto che i due protagonisti fossero fratello e sorella (mentre in realtà non lo erano).Ma ciò è bastato per far scattare la censura.Non dico che sia proprio giusto,però è comprensibile cercare di "proteggere" i bambini da vicende che potrebbero non riuscire ad interpretare nel modo corretto.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma allora se vogliamo proteggere i bambini facciamolo sempre. Non solo quando il cartone, più che destabilizzare i più piccoli, sarebbe un problema per la morale dei più grandi.Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Il problema è che questo cartone sarebbe visto anche da bambini, spesso soggetti a complesso di Edipo o di Elettra.....la visione di un cartone che tratta di incesto sarebbe devastante.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Se non sapete cosa sono il complesso di Edipo e quello di Elettra non so proprio che dirvi, sono famosissime sindromi :D
non vedo però il problema...ci sono tanti cartoni,specialmente giapponesi(devilman originale,evangelion,urotsukidoji...),che non sono dichiaratamente per bambini,e mica vengono proibiti..
oltretutto neppure roger rabbit lo è,ma viene trasmesso comunque,mi sembra
Evidentemente non sai cosa sono il complesso di Edipo e quello di Elettra....Quote:
Originariamente inviata da Angelique
lo so e non vedo cosa possa entrarci
Non direttamente, ma se a questo uniamo anche cartoni come quello....magari rischiamo di far credere che l'incesto sia una cosa normale....e allora veramente di questo passo non ci sarà più limite a nulla.....Quote:
Originariamente inviata da Angelique
continuo a non capire.. i complessi di edipo e di elettra riguardano i rapporti con i genitori,non con i fratelli..
in ogni caso dire "è normale","non è normale" non credo che abbia più di tanto senso..dimmi tu cosa è normale e cosa non lo è..
in molte culture,specialmente tribali,l'incesto è considerato normalissimo. nel nostro sistema occidentale abbiamo invece una concezione diversa del sesso,più "legato".
e non veniamo fuori che le culture tribali sono ignoranti e noi i civili,per favore :D,sarebbe la classica concezione occidentale di ritenersi superiori in tutto ad altri modi di pensare.
in ogni caso come dicevo prima,non è chiaramente un cartone per bambini,e non credo che un adulto si lasci influenzare da un cartone animato. e anche se cambiasse idea sull'incesto,che dire,sarebbe cmq una sua idea.
del resto l'unico problema mi sembra a livello genetico,se due fratelli strombolazzano con le dovute precauzioni solo al fine del piacere sessuale non vedo cosa gliene debba venire ad altri.
e chi non ha mai sognato di trombarsi la sorella? :D
IO! La sola idea mi fa ribrezzo, e sarebbe così anche se mia sorella fosse Adriana Lima o Michelle Hunziker o qualsiasi altra bellezza.Per fortuna ho ancora dei saldi principi morali e dei valori.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
E' un bel cartone da quel che posso vedere dalle immagini e spero che lo manderanno in onda su mtv, però solo l'idea che possa accadere una cosa del genere mi vengono i brividi :| :?
Comunque sono d'accordo con marmy purtroppo hanno censurato il cartone piccoli problemi di cuore figurati questo.. anche se però parlando di incesti e cose varie..non ci dimentichiamo che non solo nei cartoni accadono queste cose ma anche in soap opere e lì l'intreccio si fa ancora più misto :?
Se vi interessa il genere conosco dei manga a riguardo :)
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
a tuo dire io non ho valori e principi al pari di una qualsiasi troietta di periferia?
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
giusto..credo che per un bambino beautiful e roba simile possa essere considerato ancora più diseducativo.
ma se continuiamo così finiremo per censurare anche mike bongiorno quando dice "allegria" perchè in africa c'è gente che soffre.
concordo in pieno con marmy.