ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 100
Like Tree36Mi piace

Consigli su Ebook Reader

  1. #81
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Certo che ha il wifi O.o



    Lo vendono anche in negozio, da quel che so... non ha la luce, ma basta metterci una cover con led incorporato. Io lo uso proprio come un libro, ergo, per leggere a letto, mi serve la lampadina sul comodino
    ah.. ha il wifi?! ho letto velocemente la scheda tecnica perchè mi sono soffermata sul PW..
    Quindi fondamentalmente che differenza c'è tra il classico e il PW?

  2. # ADS
     

  3. #82
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    ah.. ha il wifi?! ho letto velocemente la scheda tecnica perchè mi sono soffermata sul PW..
    Quindi fondamentalmente che differenza c'è tra il classico e il PW?
    Il classico ha i tasti (ma una volta spiando una tizia in tram, notavo che il suo kindle touch, non PW, era molto più lento del mio a cambiare pagina), e non ha l'illuminazione laterale: ergo, per leggere, ti serve la luce proprio come un libro!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #83
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    secondo i rumors (e il fatto che il PW wifi non sia più disponibile online) a breve dovrebbe uscire un nuovo lettore ebook Amazon e di conseguenza il prezzo del PW dovrebbe scendere.

  5. #84
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Rockn l' ho letto anch'io.. Ma anche se non dovesse uscire, se la differenza è solo la luce posso anche pensare a quello classico! Alla fine non è così essenziale il led, almeno io leggerei comunque con la luce accesa!

  6. #85
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Rockn l' ho letto anch'io.. Ma anche se non dovesse uscire, se la differenza è solo la luce posso anche pensare a quello classico! Alla fine non è così essenziale il led, almeno io leggerei comunque con la luce accesa!
    secondo me sbagli. L'illuminazione del PW è la vera svolta, non disturba gli occhi e ti permette di leggere ore ed ore la notte senza affaticare gli occhi, senza considerare che puoi leggere in qualsiasi posizione voglia a prescindere dalla posizione in cui si trova la tua luce. In estate poi è fondamentale per me che dormo con la finestra aperta. Con la luce accesa venivo assalito dalle zanzare e invece così posso leggere senza alcun problema fino a tardi. Non potrei più farne a meno della luce del Kindle
    A Folletta piace questo intervento

  7. #86
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Confermata l'uscita del nuovo PW. Tra le novità

    - Schermo con maggiore contrasto e migliore riflessione della luce, per pagine piu' bianche e neri piu' intensi.
    - Luce integrata di nuova generazione si indirizza verso lo schermo, per leggere comodamente senza sforzare la vista
    - Nuovo processore del 25% piu' veloce
    - Nuova tecnologia touch con griglia del 19% piu' fitta che rende Kindle Paperwhite ancora piu' reattivo al tocco piu' lieve, rispondendo con precisione ed evitando cambi di pagina accidentali.

    - Nuova funzione per scorrere le pagine o i capitoli o andare direttamente alla fine del libro senza perdere il segno.
    Ora, ad esempio, e' piu' facile consultare la mappa della Terra di Mezzo durante la lettura de Il Signore degli Anelli.

    - Nuova funzione 'Arricchisci il tuo Vocabolario' che aggiunge automaticamente i termini ricercati nel dizionario a un elenco di immediata consultazione. E' possibile utilizzare questo elenco per visualizzare le parole nel loro contesto e memorizzarle grazie alle schede delle parole.
    - Nuova funzione Consultazione Rapida che comprende un dizionario completo e l'integrazione con Wikipedia, per accedere a definizioni, informazioni e altro senza lasciare la pagina o perdere il segno.

    prezzo identico al precedente 129 €
    A Folletta piace questo intervento

  8. #87
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Confermata l'uscita del nuovo PW. Tra le novità

    - Schermo con maggiore contrasto e migliore riflessione della luce, per pagine piu' bianche e neri piu' intensi.
    - Luce integrata di nuova generazione si indirizza verso lo schermo, per leggere comodamente senza sforzare la vista
    - Nuovo processore del 25% piu' veloce
    - Nuova tecnologia touch con griglia del 19% piu' fitta che rende Kindle Paperwhite ancora piu' reattivo al tocco piu' lieve, rispondendo con precisione ed evitando cambi di pagina accidentali.

    - Nuova funzione per scorrere le pagine o i capitoli o andare direttamente alla fine del libro senza perdere il segno.
    Ora, ad esempio, e' piu' facile consultare la mappa della Terra di Mezzo durante la lettura de Il Signore degli Anelli.

    - Nuova funzione 'Arricchisci il tuo Vocabolario' che aggiunge automaticamente i termini ricercati nel dizionario a un elenco di immediata consultazione. E' possibile utilizzare questo elenco per visualizzare le parole nel loro contesto e memorizzarle grazie alle schede delle parole.
    - Nuova funzione Consultazione Rapida che comprende un dizionario completo e l'integrazione con Wikipedia, per accedere a definizioni, informazioni e altro senza lasciare la pagina o perdere il segno.

    prezzo identico al precedente 129 €
    @Rocknrolf si sa quando?

    EDIT: dal 9 ottobre inizieranno a inviarli..

  9. #88
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    @Folletta, è già uscito ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #89
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    @Folletta, è già uscito ^^
    Sì holly ho letto!! Su amazon dicono che iniziano ad inviarli dal 9 ottobre.. Ora devo capire se unieuro ce l'ha già -visto che è uno dei negozi che lo vende!-

  11. #90
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Conoscendo Amazon, ne dubito
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consigli su amica k non sopporto piu e voglia di ex
    Da emmaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 20:32
  2. consigli su 125
    Da dj-style L.A. nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:15
  3. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 0:16
  4. consigli su abbinamenti pullover-camicia....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 12:32
  5. Consigli su rinnovo Look e Guardaroba
    Da t_student nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 11:55