A me il tizio dei bollettini ancora anni fa , in casa vecchia, m,i minaccio di segnalarmi alla finanza e di tornare a controllare (diciamo che non sono stato ne gentile ne mi son risparmiato poichè faceva il gradasso)... bè, mai pagato il canone e mai ricevuto controlli!
Ammetto che quella volta me li aspettavo perchè esagerai un pò! E se non mi sono arrivati quella volta non so se usciranno mai!
Se non ricordo male andarono da gente che fece la disdetta anni fa (c'era stata una azione congiunta di un paese mi pare) e lì si che gli fecero il culo.
Bho, se la Finanza ha tempo per queste cose venga pure... amen.. io non lo pago il canone!
Senza televisione, come potrei giocare con l'Xbox 360?
vivo senza televisione con successo da anni
Anch'io sono anni che non guardo la tv.
A parte due o tre programmi il resto è immondizia, ma è possibile guardare degli idioti che guadagnano un sacco di soldi ed in più paghi per vederli ? Anche il pc è considerato tv perciò c'è il canone.
Io vivo tranquillamente senza vederla, tranne che in rare occasioni! Preferisco leggere un buon libro!
A casa mia guardo solo i telegiornali.
I film o i telefilm li guardo in case altrui e per passare il tempo.
Potrei tranquillamente dal momento che la accendo veramente di rado.
Solitamente mi tiene compagnia sintonizzata su real time o su rtl 102.5, così mi fa addormentare XD
è da esattamente il 20 agosto 2012 che non guardo tv...e non mi manca!
Alla fine i programmi son tutti uguali,culi e tette in primo piano mi hanno fracassato le palle,l'unico programma che seguo dal sito internet è Le Iene,del resto me ne frego.