Io ormai l'accendo solo per giocare con la playstation o per provare a farmi venire sonno.
Quindi sì, potrei vivere tranquillamente senza tv.
Io ormai l'accendo solo per giocare con la playstation o per provare a farmi venire sonno.
Quindi sì, potrei vivere tranquillamente senza tv.
io non guardo più la televisione...
Io non guardo la televisione ormai da parecchi anni a questa parte. L'antenna è staccata e non sento minimamente il bisogno di attaccarla di nuovo (oltre che di spostare l'enorme libreria che c'è davanti per farlo). Certo, qualche volta in famiglia guardiamo dvd o videocassette (anche se ultimamente in media meno di una volta al mese), ma i programmi televisivi sono completamente dimenticati e viviamo benissimo ugualmente, anzi direi meglio senza dubbio e senza alcun rimpianto. Al massimo trovo qualche difficoltà quando gli amici parlano di attori, telefilm o programmi dell'ultimo grido: mi sento come una appena precipitata sulla Terra dalla Luna..non ne conosco uno! ^^
Io non ce l'ho da molto ormai...quando vengo a casa dei miei mi piace tantissimo però Ma è solo uno sfogo ;-)
Potrei vivere senza televisione, ma non senza programmi e serie televisive(preferibilmente in lingua originale)
Assolutamente d'accordo anzi lo farò. La televisione oggi non offre niente se non repliche degli anni'90 o format internazionali. Non c'è arte, non c'è un bel film, non c'è buona musica, non c'è chi sa far ridere..perchè dovrei guardare la tv? per pagare il canone?
ormai guardo sempre meno la tv.
Preferisco stare al pc, giocare o uscire con gli amici.