Si, ho la fortuna di non attaccarmi alla Tv, vivrei senza Tv e anche senza PC!
Si, ho la fortuna di non attaccarmi alla Tv, vivrei senza Tv e anche senza PC!
Io ho un vero e proprio bisogno di Film e Serie TV, ma siccome per queste cose uso cinema, Internet, ecc., praticamente già ci vivo senza televisione.
Ne farei a meno tranquillamente, mi è successo di non guardarla per mesi.
Una vita senza la televisione non vale la pena di essere vissuta, gli smartphone sono più inutili e costosi. E poi la TV sarebbe una baby sitter? XD Non sapevo che la Tv avesse il potere di tenere alla larga gli incidenti domestici in assenza dei genitori, quindi è un amuleto. La Tv serve per divertirsi, non per parcheggiare i figli, un conto è se la madre va nell'altra stanza per cucinare ma tiene la porta aperta, almeno così sente se va tutto bene, ma allora la meglio è avere un televisore nella stanza dove cucina, almeno i bambini non si annoiano dato che la madre ha da fare la cena ma può sempre sorvegliarli.
Io non la guardo MAI
Ci sono eccezioni ovviamente, del tipo il telegiornale a pranzo/cena, oppure quando ci ritroviamo a casa di amiche per stare tutte insieme e mettiamo programmi spazzatura da prendere in giro oppure la serie tv del momento. Ma per il resto l'unica sua funzione è prendere la polvere sul mobile di camera mia.
Poi arrivò il momento in cui io scoprii Real Time
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Senza tv vivo benissimo, anche se ammetto che è rilassante stare sul divano a vegetare senza scopo, soprattutto guardando programmi come realtime, dmax o cielo xD
Senza internet invece credo che andrei in crisi di astinenza..non saprei nemmeno come contattare gli amici tra poco
Sì, sto tranquillamente senza guardarla. Senza pc e internet invece mi sentirei fuori dal mondo.
Io sarò anche pazza, ma la tv la tengo quasi sempre accesa, anche se non la guardo/ascolto.
Tipo se sono al pc e ascolto musica, la tv è sul muto ma accesa... anche se ultimamente mi sto abituando a spegnerla quando non la guardo né ascolto... ma se mi giro e la vedo spenta mi spavento e penso che in casa ci sia qualcun altro XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.