Originariamente inviata da
Godel
allora.. io nn ti ho mai appellato con nomignoli + o meno da simpaticopne, e nn me la tiro come invece fai te...
ciò ke dici su Odifreddi è incorretto
evidentemente sei troppo piccolo per avere una cultura personale, ed hai bisogno delle idee di uno studioso universalmente riconosciuto come ottuso. accostarsi a certi argomenti con skerno, è segno di ignoranza e basta. in oltre Odifreddi (anke nel pezzo postato da Lordalbert) è consono nel dire boiate, dovute alla totale assenza di studio circa le religioni (e molto altro..).
potevi leggere il mio post, e avresti capito ke ho anke argomentato
ma con un tipo ke dice cavolate su cavolate, nn serve argomentare. i fatti lo contraddicono, nn serve impostare discussioni su ciò ke dice.
Odifreddi come altri furbi (vedi Eagleton), hanno successo e fama perkè con le loro stramberie gettano benzina sul fuoco su temi ke neanke loro conoscono. è troppo facile attaccare le religioni, e andare in tv; ma hai visto mai Odifreddi attaccare il sistema di cui è servo? si lo so.. tu ke ne puoi sapere di queste cose.. (si me la sto tirando ora.. ma io me lo posso permettere
).
nn puoi giudicare Odifreddi una delle menti + brillanti del nostro paese.. evidentemente oltre a lui conosci solo Berlusconi
ki nn argomenta nulla sei tu.. ed infatti vai off topic con il tuo post.
e poi, mangio tutta la nutella ke mi pare