Se le piace scrivere che lo faccia, più scriverà più si perfezionerà, aldilà della pubblicazione futura. Io ho sempre scritto molto, libri interi, ed è una soddisfazione averlo fatto.
@Queen* Vieni qui
ciao a tutti...sono l amica di cui vi parlava khumiko....bè che dire vi ringrazio tutti x i consigli xk è sempre giusto essere consigliati...bè io quello che vi posso dire è che io non sarò molto brava nei temi ma non penso sia uguale scrivere temi e scrivere delle pagine inventate da sè! o sbaglio??
Per quanto riguarda la fantasia, scrivere un libro è sicuramente più impegnativo e ti permette di esprimerti meglio. Tuttavia - se l'insegnate in questione è capace - riesce comunque a fare una sua analisi per quanto riguarda la sintassi.
bè si però quando si scrive dei temi si è tesi anche...x paura anche di sbagliare qualcosa e prendere un brutto voto! (almeno così mi sentivo io prima dei temi!) invece quando scrivo il mio libro io sono rilassata e mi esprimo meglio!!! non so se mi sono spiegata bene!
Può darsi. Perché non ci copi qualche passaggio?
Certo, è una cosa tua e basta ^^
Se ti posso dare un consiglio... perché non scrivi di getto quel che ti viene, prendi le prime impressioni così come nascono nella tua testa e poi passi a una seconda stesura in cui curi la forma...? (e non sottovalutare mai l'importanza della forma)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.