Originariamente inviata da
|Pakko_Ganzo|
Io sinceramente ci sto provando. Ho scoperto una sorta di "passione" per la regia, riprese, inquadrature, effetti speciali, insomma, per la realizzazione di un qualcosa di simile ad un film, tanto che, dopo un bel po' di esperimenti poco seri, mi è venuto in mente di realizzare un cortometraggio serio. Ho iniziato a scrivere la sceneggiatura, ma poi la storia che avevo in mente ha iniziato ad evolversi in una maniera inaspettata, ma il lavoro aveva anche preso una piega negativa: Spesso, alcune scene, alcuni passaggi, andavano oltre i miei limiti, quando sarei andato a girare. Quindi dovevo limitarmi, adattarmi nella scrittura, e la storia ne risentiva. Ma in mente continuavo ad andare avanti con la mia idea, che poteva diventare più di un cortometraggio, e l'idea di dovermi limitare non mi piaceva. Quando ho iniziato ad interessarmi di più alla lettura, ho deciso che avrei provato a scriverne un libro, piuttosto, dato che in mente iniziavo a progettare i personaggi ed il loro modo di pensare in una maniera più adatta ad un libro che ad un film(se vogliamo chiamarlo film, dato che inizialmente l'idea era di "una cosa tra amici").
Se ne sono all' altezza non lo so
, però sto cercando di raccontare una storia che a me piacerebbe leggere. Ed inoltre sono stato incoraggiato dai "complimenti" ricevuti per brevi racconti (dalle 5 alle 8 pagine) che ho scritto soprattutto in ambito scolastico.