quando riesco la sera nel mio letto prima di andare a dormire..oppure nel primo pomeriggio sul divano in salotto dopo mangiato....
quando riesco la sera nel mio letto prima di andare a dormire..oppure nel primo pomeriggio sul divano in salotto dopo mangiato....
Nei periodi in cui non ho impegni leggere è il massimo del relax! Ma di solito devo ripiegare sulle serate dei giorni settimanali e sulle domeniche >
Leggo principalmente la sera prima di andare a letto oppure in occasione di viaggi, lunghi viaggi, in cui so di avere del tempo a disposizione per terminare un tot sufficiente di pagine. Noto che molti riescono a leggere in metro, tra i gomiti delle ore di punta; o nei giardinetti pubblici, tra un'ape svolazzante e un pallone di calcio. Io non riesco, ho bisogno di calma assoluta altrimenti non mi approccio con la serenità e la concentrazione che vorrei.
La sera prima di addormentarmi sdraiato sul letto, classico e niente di particolarmente speciale.
Normalmente stravaccato sul divano la lettura è piacere e relax, quindi anche il posto deve aiutarmi a rilassarmi.
Io leggo ovunque.
Sul letto o sul divano di casa, però dipende da dove sono.
In vacanza anche sotto l'ombrellone ovviamente. Oppure in giardino!
io leggo ovunque se ho il libro a portata di mano
Solitamente in treno, dato che ci passo due ore e mezza ogni giorno, ogni tanto a scuola durante le lezioni particolarmente noiose o inutili e prima di andare a letto solo se non sono troppo stanca.. Ma ultimamente la sera crollo in maniera vergognosa, quindi mi limito alle altre due.