Ultimamente ho scoperto che il balcone della cucina di casa mia è un luogo rilassante...abbasso le tende, accendo la luce e leggo...poi c'è anche un bel venticello...XD
Ultimamente ho scoperto che il balcone della cucina di casa mia è un luogo rilassante...abbasso le tende, accendo la luce e leggo...poi c'è anche un bel venticello...XD
In camera mia, o in quella dei miei visto che c'è sempre una gran quantità di luce naturale.
In passato, soprattuto d'inverno, appena cenato mi 'incassettavo' a letto per leggere. Ho abitato un periodo da solo in un piccolo appartamento senza avere la tv. Lì ho letto davvero parecchio ed ho scoperto quanto tempo la televisione ci rubi. Mi sono comprato una di quelle lunghe lampade attorcigliabili a led dell'Ikea che, come un endoscopio, mi illuminano alla perfezione il mio libro. Ma ora ho spesso di fianco un mucchietto d'ossa di 10 mesi che prende tutto il mio tempo... Ad ogni modo ve la consiglio...
di solito in camera. o comunque in un posto dove non ci sia nessuno.quando leggo (o videogioco,o guardo un film)
il resto del mondo deve sparire,se c'è gente intorno a me non riesco a estraniarmi completamente.infatti odio profondamente la gente che parla durante i film....delle volte al cinema.......
quando scrivo mi rileggo
Solitamente di sera sul letto e in autobus se vado a scuola.
prima di dormire e durante la giornata
Alla sera prima di dormire, ma, talvolta, anche sulla panchina al parco
Di solito leggo quando ho tempo libero durante la giornata e leggo un po' dappertutto dove mi capita non ho posti preferiti l'importante che il posto sia rilassante per me
Dipende dal libro che sto leggendo: se mi prende molto, sono capace di leggere proprio ovunque e quando mi è possibile. Se ha una presa medio-normale concentro le mie letture o nel primo pomeriggio o la sera prima di addormentarmi.