Primo leggevo...(ho letto tutto la saga di twilight :\ )
perchè viaggiavo quindi in treno leggevo...ora che non viaggio più non ho più il tempo di farlo, ed un pò mi manca
Primo leggevo...(ho letto tutto la saga di twilight :\ )
perchè viaggiavo quindi in treno leggevo...ora che non viaggio più non ho più il tempo di farlo, ed un pò mi manca
Sul treno, l'unico mezzo che non mi fa venire da vomitare.
La sera, qualche volta.
Di pomeriggio, mattina. Ogni momento è buono se c'è tempo.
In genere a fine sera, quando finisco di studiare. Oppure quando ho bisogno di rilassarmi un pochino e non ho niente da fare. Quando non ho impegni scolastici però leggo ogni volta che ne ho la possibilità, cioè praticamente sempre.
sull'autobus, tranne quando vado a scuola (perchè di solito di mattina o sono troppo rimbambita o ripasso qualcosa per la giornata).
a scuola durante le interrogazioni (dei miei compagni, ovviamente), le ore di buco, aspettando i profe ai cambi dell'ora e a ricreazione.
dopo pranzo prima di studiare/fare i compiti. nella pausa studio. in bagno. dieci minuti/un quarto d'ora prima di addormentarmi (se non vado a letto troppo tardi)
al sabato o durante le vacanze tra le 11 e le 2 di notte. poi, se il libro mi prende particolarmente e non ho molto da fare, sono capace di leggere dal momento in cui mi alzo fino a quando: a) non esplodo dal mal di testa; b) non finisco il libro; c) casco dal sonno.
preferisco di sera altrimenti quando capita...
Di solito la mattina e/o il primo pomeriggio, ma dipende anche dagli altri impegni e tutto ciò che devo fare quel giorno.
Quando leggete?
e dove?
vorrei capire perchè io non trovo il tempo di leggere
io non ho praticamente tempo per leggere anche se mi piace un sacco..ora che non ho lezione leggo la mattina mentre faccio colazione...quando ho lezione non posso farlo perchè la mattina vado più di corsa...e in generale leggo la sera(quando non ho allenamento)sul divano se non c'è niente che mi interessa in tv(cosa che accade sempre più spesso)....
Leggo nei posti più vari: nel letto, in treno, a lezione se è noiosa e se ho il libro dietro, in autobus o in macchina nei viaggi più lunghi.. Insomma quando ho un libro tra le mani leggo veramente ovunque e sfrutto tutti i momenti morti per leggere!
La sera è il momento in cui leggo di più, ma ripeto sfrutto ogni momnto morto!
E quando ho poco tempo evito di iniziare un libro..
In metropolitana ogni volta che devo fare un bel po' di fermate ma soprattutto a letto prima di addormentarmi.