Io di solito mi piace leggere a letto maggiormanet la sera xkè nn sento rumori di nessun genere..
Io di solito mi piace leggere a letto maggiormanet la sera xkè nn sento rumori di nessun genere..
Ci sono dei periodi in cui non sento l'esigenza di leggere, ma in genere è quando ho molto da fare. Non sopporto leggere i libri a puntate, a me il libro piace 'mangiarmelo' in un sol giorno o in una sola notte.
Ovviamente ci sono periodi in cui leggo tantissimo.
Il luogo deve essere silenzioso, molto spesso se sto in luoghi pubblici non riesco a concentrarmi, anche se preferirei leggere piuttosto che ascoltare la gente.
In genere o in giardino quando è bel tempo, o in camera.
Quando leggo, in letto stesa
Adoro leggere in terrazzo, ma ultimamente stanno facendo i lavori condominiali, e quindi mi è impossibile. E quindi mi snervo. u.u
Ultimamente mi piace anche leggere al bar, in orari in cui non c'è nessuno. Ho il mare di fronte, che in questo periodo è uno spettacolo.
La sera, quando il cielo è già scuro, ogni angolino è buono per leggere!
Il top è in pieno centro urbano sotto le luci artificiali dei locali, dei portici e dei lampioni, mentre la movida scorre tutta intorno dimenticandosi della tua esistenza..
in letto prima di andare a dormire, quasi tutte le sere... e poi sul treno...
Non c'è un orario particolare...comunque sempre seduto a un tavolo perchè leggere nel letto lo trovo piuttosto scomodo...