ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Che artista trovate insopportabile?

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che artista trovate insopportabile?

    sono molto curiosa: che opere d'arte vi scatenano odio? ce ne sono che fareste a pezzi? ci sono artisti che considerate idioti?



    topic per scambiare opinioni, ma anche convincersi o no delle capacità o meno degli artisti di oggi per poi anche sfoggiare un po' di cultura snob in giro eh


    comincio io: odio, odio odio il modo di fare "arte" di Arnaldo Pomodoro e della Abramovic.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si, non sopporto la Valeria Golino, è brava ma se la tira troppo

  4. #3
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si, non sopporto la Valeria Golino, è brava ma se la tira troppo
    hem.. intendevo arti visive, pittura o scultura.. effettivamente ho dato per scontata la cosa!

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Pricasso

    Invece come opere d'arte direi che odio tutte quelle schifezze moderne: dalle bambole impiccate ai busti di donna che vomitano torrenti, o i chiodi infilati nelle tele ecc. Ma come si può apprezzare certa roba?

  6. #5
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Pricasso
    sì beh, non ho nemmeno il gusto di contestare, così

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Non sopporto Picasso, Modigliani, De Chirico, Fontana e Mondrian, i primi che mi sono venuti in mente, però non rientro del tutto nel sondaggio perché non li odio, non li considero stupidi e non li farei a pezzi.
    In arte sono arretrato e per me l'arte vera deve avere valore comunicativo e tecnico, vale a dire di bravura d'esecuzione: l'opera d'arte deve essere qualcosa che solo un artista riuscirebbe a realizzare. Sono uno di quelli che ai tempi loro avrebbe sputato addosso agli impressionisti perché 'non sapevano dipingere' e non mi piacciono gli ermetismi dell'arte moderna.
    Dal punto di vista comunicativo, si vedono troppe opere che non parlano ad altri che ai loro artefici e devono essere interpretate per noi da critici fantasiosi, e dal lato tecnico, troppe 'opere' che paiono errori di un imbianchino ubriaco nel delirio del tardo pomeriggio del martedì.
    Ricordate la famosa gamba di Garpez che se gli davo trentamila lire al mio falegname la faceva meglio [cit.]? Ecco, io non sopporto tutta l'arte di cui quella gamba è la perfetta parodia.
    Però non odio gli artisti: se non altro perché ammiro il loro coraggio nell'esporre al pubblico le loro cagate

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    odio, odio odio il modo di fare "arte" di Arnaldo Pomodoro
    Con quel nome, starebbe sul c*zzo anche a me

  9. #8
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Non sopporto Picasso, Modigliani, De Chirico, Fontana e Mondrian, i primi che mi sono venuti in mente, però non rientro del tutto nel sondaggio perché non li odio, non li considero stupidi e non li farei a pezzi.
    In arte sono arretrato e per me l'arte vera deve avere valore comunicativo e tecnico, vale a dire di bravura d'esecuzione: l'opera d'arte deve essere qualcosa che solo un artista riuscirebbe a realizzare. Sono uno di quelli che ai tempi loro avrebbe sputato addosso agli impressionisti perché 'non sapevano dipingere' e non mi piacciono gli ermetismi dell'arte moderna.
    Dal punto di vista comunicativo, si vedono troppe opere che non parlano ad altri che ai loro artefici e devono essere interpretate per noi da critici fantasiosi, e dal lato tecnico, troppe 'opere' che paiono errori di un imbianchino ubriaco nel delirio del tardo pomeriggio del martedì.
    Ricordate la famosa gamba di Garpez che se gli davo trentamila lire al mio falegname la faceva meglio [cit.]? Ecco, io non sopporto tutta l'arte di cui quella gamba è la perfetta parodia.
    Però non odio gli artisti: se non altro perché ammiro il loro coraggio nell'esporre al pubblico le loro cagate
    sì, insomma, non hai mai studiato arte contemporanea, capisco

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Non sopporto Picasso, Modigliani, De Chirico, Fontana e Mondrian, i primi che mi sono venuti in mente, però non rientro del tutto nel sondaggio perché non li odio, non li considero stupidi e non li farei a pezzi.
    In arte sono arretrato e per me l'arte vera deve avere valore comunicativo e tecnico, vale a dire di bravura d'esecuzione: l'opera d'arte deve essere qualcosa che solo un artista riuscirebbe a realizzare. Sono uno di quelli che ai tempi loro avrebbe sputato addosso agli impressionisti perché 'non sapevano dipingere' e non mi piacciono gli ermetismi dell'arte moderna.
    Dal punto di vista comunicativo, si vedono troppe opere che non parlano ad altri che ai loro artefici e devono essere interpretate per noi da critici fantasiosi, e dal lato tecnico, troppe 'opere' che paiono errori di un imbianchino ubriaco nel delirio del tardo pomeriggio del martedì.
    Ricordate la famosa gamba di Garpez che se gli davo trentamila lire al mio falegname la faceva meglio [cit.]? Ecco, io non sopporto tutta l'arte di cui quella gamba è la perfetta parodia.
    Però non odio gli artisti: se non altro perché ammiro il loro coraggio nell'esporre al pubblico le loro cagate
    Ma quoto in tutto.

    E no. Non ho mai studiato arte contemporanea. E anche se l'avessi studiata molto probabilmente direi le stesse cose.

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Infatti; non ho detto che tutta l'arte moderna è da buttare, però lo scadimento tecnico non glielo posso perdonare. Un'opera inoltre deve parlarmi immediatamente, non devo aver bisogno di studiare per apprezzarla, e questo, in quanto fruitore ignorante, è un mio insindacabile diritto

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hai l'animo di un artista?
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2011, 20:26
  2. Puzza insopportabile sui libri
    Da pupetta nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 0:50
  3. Mal di pancia insopportabile!
    Da Kristina99 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 16:09
  4. qnd fa cosi..insopportabile..
    Da PikkolaKry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 13:46
  5. Attesa insopportabile....
    Da karina82 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:34