allora..dire che ne ho le palle piene è poco..
La mia "migliore amica"(ora nn so nemmeno se e poi vero qst o se lo penso solo io)..da qnd sta con il ragazzo..cioè nove mesi..nn mi ha più cagata..nel senso..qnd si andava a scuola si ci parlavamo ma nn come l anno scorso che l'una non poteva stare senza lìaltra..invece da qnd sta co lui..certo capisco che sei innamorata..xò secondo me esagera..non siamo più uscite insieme solo io e lei..anche se abitiamo in 2 paesi diversi ma vicini..quando ha bisogno di un favore..sa ke io ci sono x farglielo..e qnd mi chiama subito..ma anche lei si fa in 4 x me..su qst nulla da dire..e arriviamo a stasera..sono 4 gg che nn ci sentiamo..e gli ho chiesto come mai nn si faceva più sentire..che aveva se le aveva dato fastidio qualcosa..e lei mi ha risp..si sono ancora viva sto bene..ecco il segno di vita non ho voglia di parlare..notte..cioè mi sono sentita trattata come una merda..io faccio di tutto x lei..e lei?appena ha le palle girate mi tratta cosi?solo che io le voglio veramente bene..e so ke lei me ne vuole a me..e tanto..ma da quando ce qst ragazzo..è impossibile..
che dite??che faccio..