ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

il mio migliore amico

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito il mio migliore amico

    ciao,
    in seconda media ho conosciuto Manuel un mio caro amico.
    appena conosciuti tutto andava bene,non litigavamo mai ridevamo insieme ci aiutavamo a scuola...nel frattempo io mi ero innamorata di lui(ora non lo sono più). passava il tempo e ci davamo dei soprannomi buffi io per lui ero e sono ancora Cassonetto e lui per me è Pisellino!! fin qui tutto a posto.
    andava tutto a gonfie vele quando una nostra compagna di classe durante la lezione non lo chiama urlando -Pisellino ti vuole Cassonetto!!-. da quel momento era diventato scorbutico con me e non mi parlava più come una volta...c'ero stata molto male. in terza media mi ero messa con un tipo solo che dopo 4 mesi era finita perchè lo avevo lasciato allora senza che io gli abbia detto qualcosa Manuel il giorno dopo che mi ero lasciata con quel tipo in ricreazione è venuto è mi ha abbracciata. tutti hanno iniziato a deriderci e a dirci che eravamo proprio una bella coppia(in senso ironico)...da quel momento quando è in compagnia mi tratta un pò male mentre quando siamo da soli mi tratta benissimo. una volta gli ho chiesto il perchè di questo suo comportamento solo che lui mi ha risposto :-quando crescerai lo capirai-. ho scordato che lui è un anno più grande perchè è stato bocciato in seconda media,ma questo non penso c'entri molto...a me piacerebbe sapere cosa vuol dire :-quando crescerai lo capirai-....ora ci vediamo poco e molto di raro...però quando ci vediamo abbiamo solo il tempo per un "ciao come va"...ma secondo voi lui cosa voleva dire con quella frase????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    boh

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non lo so Forse non sapeva che dirti e ti ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa

  5. #4
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte il fatto ke ha sl 1 anno in + d te quindi altro ke crescere e in quanto al senso nn saprei dirti...forse ha ragione miss fairy

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Voleva fare la scena da film, del ragazzo maturo che dice alla piccolina ''quando crescerai capirai''..

    bah..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/7/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh secondo me l'ha detto giusto cosi'....ma nn penso k centri cio k ti ha detto!!!!!!!!!!!!!beh qst tipo deve exere strano e cmq ha voluto fare il grande ma alla fine nn centra ulla quella frase

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    dite?? beh per essere stano è strano!! comunque so che sono l'unica ragazza con cui si esprime perchè tutte le altre dicono che è scorbutico e che è antipatico!! ma tutte tutte!! e mi prendono per cretina quando io dico che è dolce!!

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    dite?? beh per essere stano è strano!! comunque so che sono l'unica ragazza con cui si esprime perchè tutte le altre dicono che è scorbutico e che è antipatico!! ma tutte tutte!! e mi prendono per cretina quando io dico che è dolce!!
    La stessa cosa dicevano le mie amiche tempo fa del mio attuale ragazzo, nonchè miglire amico Però poi un giorno eravamo rimasti io, lui e una mia amica e lei rimase così xkè lui con me era diverso, era simpatico, dolce, etc. Da quel giorno tutte hanno iniziato a conoscerlo veramente e ad apprezzarlo

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/7/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    dite?? beh per essere stano è strano!! comunque so che sono l'unica ragazza con cui si esprime perchè tutte le altre dicono che è scorbutico e che è antipatico!! ma tutte tutte!! e mi prendono per cretina quando io dico che è dolce!!
    puo' darsi k l'apparenza inganna però se cn te si comporta bene lascia stare la gente...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/7/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    dite?? beh per essere stano è strano!! comunque so che sono l'unica ragazza con cui si esprime perchè tutte le altre dicono che è scorbutico e che è antipatico!! ma tutte tutte!! e mi prendono per cretina quando io dico che è dolce!!
    puo' darsi k l'apparenza inganna però se cn te si comporta bene lascia stare la gente...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  2. °Il mio migliore amico°
    Da Paris_Romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 14:06
  3. migliore amico/a
    Da John Galliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:33
  4. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43