ciao,
in seconda media ho conosciuto Manuel un mio caro amico.
appena conosciuti tutto andava bene,non litigavamo mai ridevamo insieme ci aiutavamo a scuola...nel frattempo io mi ero innamorata di lui(ora non lo sono più). passava il tempo e ci davamo dei soprannomi buffi io per lui ero e sono ancora Cassonetto e lui per me è Pisellino!! fin qui tutto a posto.
andava tutto a gonfie vele quando una nostra compagna di classe durante la lezione non lo chiama urlando -Pisellino ti vuole Cassonetto!!-. da quel momento era diventato scorbutico con me e non mi parlava più come una volta...c'ero stata molto male. in terza media mi ero messa con un tipo solo che dopo 4 mesi era finita perchè lo avevo lasciato allora senza che io gli abbia detto qualcosa Manuel il giorno dopo che mi ero lasciata con quel tipo in ricreazione è venuto è mi ha abbracciata. tutti hanno iniziato a deriderci e a dirci che eravamo proprio una bella coppia(in senso ironico)...da quel momento quando è in compagnia mi tratta un pò male mentre quando siamo da soli mi tratta benissimo. una volta gli ho chiesto il perchè di questo suo comportamento solo che lui mi ha risposto :-quando crescerai lo capirai-. ho scordato che lui è un anno più grande perchè è stato bocciato in seconda media,ma questo non penso c'entri molto...a me piacerebbe sapere cosa vuol dire :-quando crescerai lo capirai-....ora ci vediamo poco e molto di raro...però quando ci vediamo abbiamo solo il tempo per un "ciao come va"...ma secondo voi lui cosa voleva dire con quella frase????