non penso di piacergli...oppure se gli piaccio non me ne sono proprio accorta...ma a me lui ha detto che gli piace una mia amica...
non penso di piacergli...oppure se gli piaccio non me ne sono proprio accorta...ma a me lui ha detto che gli piace una mia amica...
Potrebbe anche avertelo detto per nasconderti quello che prova per te.
Forse sto andando di fantasia ma è l'unica cosa che mi viene in mente.
boh...ieri sera l'ho incontrato e ci siamo salutati...lui era con alcuni suoi amici...dopo una mezzora mi arriva un mess da parte sua con scritto :-Ciao,sono sulla panchina vicino alla fontana se ti va di parlare raggiungimi- solo che io ero insieme alle mie amiche allora gli ho scritto :-Aspetta 5 minuti che saluto le mie amiche e arrivo- solo che quando sono andata li lui c'era solo che era freddo,come se fosse inca...e per questo che non credo che io gli piaccio..
Se fosse solo per l'ultimo atto direi davvero che 6 più di un'amica....è fin troppo facile arrabbiarsi con la persona che ti piace...forse è per quello che era freddo...anche se non ti era sembrato avere un motivo valido...chessò io, forse era solo il fatto di averlo fatto aspettare anche un minuto in + del previsto...sempre per la motivazione sopracitata...