è da un pò di gg ke mia sorella di 16 anni parla e scherza cn i miei amici a me qst da fastidio xkè lei dovrebbe frequentare i suoi amici (e ne ha tanti) nn i miei...io nn vado a socializzare cn gli amici suoi.vedo mia sorella tutto il giorno almeno qnd sn cn i miei amici vorrei stare in pace senza sentire la sua voce e invece viene sempre a rompere c'è da dire ke a lei piace farmi innervosire qnd lo fa x farmi arrabbiare mi ha anke detto gli amici tuoi sn simpatici e voglio sare cn loro io nn riesco ad ignorarla ora gli amici miei l'hanno anke invitata ad un 18 esimo di uno di loro la dv trovare anke alla festa cn i miei amici.ieri la goccia ke fece traboccare il vaso un altro mio amico si prese il suo num e ora gli fa anke gli squilli io mi sento messa da parte dai miei amici sn stata male tutta la notte ora nn so ke fare io ho 18 anni e vorrei sl un pò di parivacy almeno qnd esco fuori di casa voglio ke lei vada x la sua strada ho provato a parlargli ma niente dv fare quello ke dice lei è testarda stò prendendo la decisione seria di uscire cn altri amici e dargliela vinta xkè nn riesco a vedere i miei amici ke ridono e scherzano cn lei ke gli fanno gli squilli e ke la invitano alle feste insomma è mia sorella xkè dv impossessarsi della mia vita io nn vado cn i suoi amici xkè sn più piccoli qnd nn potrei....aiutatemi stò male....