ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

sorella.....aiuto....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sorella.....aiuto....

    è da un pò di gg ke mia sorella di 16 anni parla e scherza cn i miei amici a me qst da fastidio xkè lei dovrebbe frequentare i suoi amici (e ne ha tanti) nn i miei...io nn vado a socializzare cn gli amici suoi.vedo mia sorella tutto il giorno almeno qnd sn cn i miei amici vorrei stare in pace senza sentire la sua voce e invece viene sempre a rompere c'è da dire ke a lei piace farmi innervosire qnd lo fa x farmi arrabbiare mi ha anke detto gli amici tuoi sn simpatici e voglio sare cn loro io nn riesco ad ignorarla ora gli amici miei l'hanno anke invitata ad un 18 esimo di uno di loro la dv trovare anke alla festa cn i miei amici.ieri la goccia ke fece traboccare il vaso un altro mio amico si prese il suo num e ora gli fa anke gli squilli io mi sento messa da parte dai miei amici sn stata male tutta la notte ora nn so ke fare io ho 18 anni e vorrei sl un pò di parivacy almeno qnd esco fuori di casa voglio ke lei vada x la sua strada ho provato a parlargli ma niente dv fare quello ke dice lei è testarda stò prendendo la decisione seria di uscire cn altri amici e dargliela vinta xkè nn riesco a vedere i miei amici ke ridono e scherzano cn lei ke gli fanno gli squilli e ke la invitano alle feste insomma è mia sorella xkè dv impossessarsi della mia vita io nn vado cn i suoi amici xkè sn più piccoli qnd nn potrei....aiutatemi stò male....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potreste anche uscire tranquillamente assieme...io esco fisso con arci sinceramente non vedo il problema

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    potreste anche uscire tranquillamente assieme...io esco fisso con arci sinceramente non vedo il problema
    Ma a me da fastidio anke xkè lei a casa usa una atteggiamento prepotente e arrogante nei miei confronti qnd poi la trovo in giro fa tutta la gentile cn i miei amici insomma lei dv vivere la sua vita a me da fastidio portare dietro mia sorella

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    hai 18 anni?

    ma non ti pare di esser un pò troppo cresciuta per queste stronzate?

  6. #5
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    potreste anche uscire tranquillamente assieme...io esco fisso con arci sinceramente non vedo il problema
    Metal tu e Arci però avete la stessa età se non erro.
    Credo che il prblema sia il rapporto che ha con sua sorella, non vanno d'accordo in casa, di conseguenza "averla tra i piedi anche in giro" non le fa piacere.
    Personalmente anch'io a volte esco con mia sorella, sento i suoi amici, alcuni poi sono anche in comune e col tempo ho conosciuto anche gli altri, eppure mia sorella ha 5 anni + di me (20) ma questo non ha mai portato a gelosie o storie del genere.
    Tutto sta nel rapporto che vi lega!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    hai 18 anni?

    ma non ti pare di esser un pò troppo cresciuta per queste stronzate?
    Grazie x la risp vorrei vedere te cn una sorella ke te ne fa di tutti i colori a casa e poi viene a rompre anke qnd sn cn i miei amici

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Tutto sta nel rapporto che vi lega![/quote]

    Anke se avevamo un bel rapporto cmq io nn sopporto ke venga cn me insomma è più piccola vai a parlare cn i tuoi amici

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 90gabryella Visualizza il messaggio
    Grazie x la risp vorrei vedere te cn una sorella ke te ne fa di tutti i colori a casa e poi viene a rompre anke qnd sn cn i miei amici
    le avrei parlato apertamente anzichè guaire su un forum

  10. #9
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 90gabryella Visualizza il messaggio
    Tutto sta nel rapporto che vi lega!
    Anke se avevamo un bel rapporto cmq io nn sopporto ke venga cn me insomma è più piccola vai a parlare cn i tuoi amici[/quote]
    Allora è gelosia e basta, di conseguenza non mi trovo molto distante dal pensiero di imok.
    Cmq se ti da così fastidio diglielo o meglio, dillo ai tuoi amici, capiranno che ti dà fastidio e probabilmente la lasceranno perdere.

  11. #10
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    A me succede la stessa cosa con mia cugina... ha un anno in meno di me e ha cominciato a venire a rompere a me e i miei amici e loro stanno quasi più volentieri con lei e io sto da parte.... e a dire la sincera verità mi da un gran fastidio!!!! *****!! sono i miei amici, nn i suoi! Lei ne ha più di me, xkè deve uscire con quei poki ke ho io???
    io ho semplicemente fanculizzato mia cugina... tu nn so se con la sorella puoi.... e cmq ho cominciato a uscire con le sue di amike ke ora mi considerano una specie di capo xk sn di un anno più grande.... lo so è una cavolata....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  2. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  3. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37