ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

sorella.....aiuto....

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scs nn vedo kosa ci sia di male...la mia migliore amika mi ha presentato sua sorella + piccola di 2 anni e mezzo e sua sorella gemella....adesso siamo davvero mooolto amike fra di noi....poi io sn sempre uscita anke cn mia cugina ke ha la mia stessa età...avere amici in comune nn è poi kosì male....nella vita nn si può mai sapere()
    cmq se ti sn davvero amici nn dovrebbe nascere 1 kompetizione tra te e lei...almeno sekondo me...




  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    per te sono stronzate, x lei che la vive male no. io ho 2 sorelle e in casa di privacy non ce n'è molta.
    non sopporterei di vederle ANCHE fuori casa, nel MIO spazio, i MIEI amici.. ho bisogno di un posticino solo mio.. non so magari chi è figlio unico non capisce.. o semplicemente cambia da persona a persona..

    cmq per gabriella non saprei, prova ad insistere, dille chiaro e tondo che hai bisogno di uno spazio tuo!!!
    _HaRmOnY_ hai centrato il punto 6 l'unica daccordo cn me cmq ho provato a parlaegli ma è testarda nn lo capisce dv fare cm dice lei stò xdendo gli amici a poco a poco

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    dille quello vhe provi..ma inmaniera gentile magari..non penso sia proprio così insensibile..
    anche se francamente farsi sti problemi a 18 anni..non credi di essere un po infantile?

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Metal tu e Arci però avete la stessa età se non erro.
    Credo che il prblema sia il rapporto che ha con sua sorella, non vanno d'accordo in casa, di conseguenza "averla tra i piedi anche in giro" non le fa piacere.
    Personalmente anch'io a volte esco con mia sorella, sento i suoi amici, alcuni poi sono anche in comune e col tempo ho conosciuto anche gli altri, eppure mia sorella ha 5 anni + di me (20) ma questo non ha mai portato a gelosie o storie del genere.
    Tutto sta nel rapporto che vi lega!
    Ankio ho un fratello più pikkolo di 4 anni ke non avendo tantissimi amici spesso e volentieri si aggrega a noi. All'inizio era un pò pesante xchè x farsi notare mi prendeva in giro e faceva lo sborone, poi xò ha capito ke stava esagerando e adesso ci si diverte tutti assieme (tra alti e bassi). Ovviamente gli amici sono i miei, x cui non esce SEMPRE con noi.. però io non credo ke tu debba cambiare amicizie solo x tua sorella, posso capire ke ti dia fastidio la sua presenza, ma allora dovresti lottare x riprenderti il tuo spazio no? Tu sei cmq la più grande, fatti valere!! E poi, un pikkolo consiglio: per quanto non vi sopportiate è sempre tua sorella, sangue del tuo sangue.. quando i tuoi amici non ci saranno, lei sarà sempre lì xchè è LA TUA FAMIGLIA.
    Capito? Dai, cercate un compromesso..

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    potreste anche uscire tranquillamente assieme...io esco fisso con arci sinceramente non vedo il problema
    quoto...solo che io esco con metal

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse dovresti capire perche' lo fa', spesso i fratellini o sorelline cercano di imitarci perche' vorrebbero essere come noi!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 90gabryella Visualizza il messaggio


    Anke se avevamo un bel rapporto cmq io nn sopporto ke venga cn me insomma è più piccola vai a parlare cn i tuoi amici
    a me questo pare un chiaro esempio di immaturità...tipica ragazzina che si vuol far vedere grande.
    che centra se ha due anni meno di te?

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    per Vins: è una questione di spazi, e mi sembra più che giustificata. ogununo in una famiglia ha bisogno del proprio tempo, dei propri momenti, senza altri membri familiari: c'è il tempo x la sorella e il tempo x gli amici. c'è chi si trova benissimo ad uscire con fratelli/sorelle e chi non lo può sopportare.

    per gabriella.. parlarne con tua madre magari? senza lamentarti, solo spiegandole come stanno le cose.. se è proprio l'ultima spiaggia.. cmq secondo me se provi a far ragionare tua sorella una soluzione la trovate.. insomma ti vuole bene mica è un mostro dai

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto che sia sua sorella non cambia molto le cose...non mi dà l'idea di una persona immatura, solo di una persona che HA BISOGNO di avere un pò di tregua quando esce a divertirsi. Anzi, sentirsi messi da parte per la sorella minore penso mi farebbe venire la DEPRESSIONE....io esco con gli amici x non pensare alla situazione in casa, lei non può farlo perchè c'è di mezzo la sorella. Magari non può nemmeno divertirsi come vuole perchè deve dare il buon esempio, poi magari la sorella spiffera, ecc ecc....insomma non mi sembra giusto che l'altra si impossessi (perchè è quello che sta facendo) degli amici altrui, che magari Gabriella considera una "certezza", una cosa essenziale. E' come guardare ciò che ha un tuo amico e dire "bello, adesso me lo prendo io" e lui resta senza niente..Scusate la freddezza...magari girandoci intorno avrò fatto un discorso ancora + "immaturo"..

    Fai notare a tua sorella qnt ci stai male e soprattutto anche ai tuoi amici! Confidati con loro o magari con quello/a di cui ti fidi di più e che riesca a farlo comprendere meglio agli altri...se vorranno proprio vederla una volta o due al mese al massimo...buona fortuna

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia sua sorella non cambia molto le cose...non mi dà l'idea di una persona immatura, solo di una persona che HA BISOGNO di avere un pò di tregua quando esce a divertirsi. Anzi, sentirsi messi da parte per la sorella minore penso mi farebbe venire la DEPRESSIONE....io esco con gli amici x non pensare alla situazione in casa, lei non può farlo perchè c'è di mezzo la sorella. Magari non può nemmeno divertirsi come vuole perchè deve dare il buon esempio, poi magari la sorella spiffera, ecc ecc....insomma non mi sembra giusto che l'altra si impossessi (perchè è quello che sta facendo) degli amici altrui, che magari Gabriella considera una "certezza", una cosa essenziale. E' come guardare ciò che ha un tuo amico e dire "bello, adesso me lo prendo io" e lui resta senza niente..Scusate la freddezza...magari girandoci intorno avrò fatto un discorso ancora + "immaturo"..

    Fai notare a tua sorella qnt ci stai male e soprattutto anche ai tuoi amici! Confidati con loro o magari con quello/a di cui ti fidi di più e che riesca a farlo comprendere meglio agli altri...se vorranno proprio vederla una volta o due al mese al massimo...buona fortuna
    Anche tu hai capito benissimo il problema qst sere nn si è fermata x niente cn i miei amici e loro un pò l'hanno ignorata xkè hanno capito ke è una bambina un pò sn andati a kiedere cs è successo rimane il fatto ke verrà ad una festa cn me e i miei amici..a tutti quelli ke mi dicono ke sn una immatura e gelosa nn vi risp neanke visto ke del proplema nn avete capito niente vi dico sl una cs provate voi ad uscire cn vostra sorella più piccola ke vi rende quelle poche ore di relax cn gli amici impossibili e poi venite quì a risp

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  2. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  3. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37