ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

sorella.....aiuto....

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè nn parli con i tuoi amici???


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se tanto lei non vuole capire la situazione, l'unica soluzione mi sembra abituartici, e non considerarla una rivale..

  4. #33
    Matricola FdT LucaMax
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualche anno fa è capitato anche a me con mio fratello ... il fatto è che mio fratello ha 7 anni più di me (lui 23 io 15,quasi 16) ...
    x risolvere questa situazione devi capire una cosa: lo fa solo x romperti le scatole o le stanno veramente simpatici i tuoi amici?...

    se la risposta è la prima (cm è successo a me), fai cm ho fatto ank'io...
    rimani in contatto con i tuoi amici senza vedervi, anke se difficile, x 1 po' di tempo... così tua sorella non avrà modo di mettersi in mezzo e si stancherà di romperti le scatole...in quel momento potrai ricominciare a incontrarli....

    se la risposta è la seconda...visto che tua sorella non la capisce con le buone, tu fai ciò che lei fa con te: mettiti in mezzo mentre lei è con i suoi amici...
    se non vuoi fare così...a malincuore, l'unico consiglio che mi viene in mente (se non vuoi restare in compagnia insieme a tua sorella) è quello di trovarti altri amici...

    Ciao

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 90gabryella Visualizza il messaggio
    Anche tu hai capito benissimo il problema qst sere nn si è fermata x niente cn i miei amici e loro un pò l'hanno ignorata xkè hanno capito ke è una bambina un pò sn andati a kiedere cs è successo rimane il fatto ke verrà ad una festa cn me e i miei amici..a tutti quelli ke mi dicono ke sn una immatura e gelosa nn vi risp neanke visto ke del proplema nn avete capito niente vi dico sl una cs provate voi ad uscire cn vostra sorella più piccola ke vi rende quelle poche ore di relax cn gli amici impossibili e poi venite quì a risp
    Scusa non ho capito, cos è che hanno chiesto?? Cosa avevi te??

    Comunque vedrai che se già incominciano a vederla come una bambina, ben presto tutto potrà tornare come prima....per quanto riguarda la festa non saprei cosa dirti....ormai "il danno è fatto"....vedila così, potrebbe essere l'ultima volta che tua sorella si immischia nei tuoi affari e nelle tue conoscenze...sempre che non desti interesse....se non l'hai già fatto, rendi partecipi i tuoi amici del tuo stato d'animo prima dell'evento! ..Capiranno..! Un bacio

  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    gabryella ti prego usa la punteggiatura non capisco niente
    cmq secondo me la soluzione è SEMPRE aprire la bocca e parlare: parla con tua sorella, ma tanto tanto, stressala come lei sta stressando te, dille ogni secondo quanto ti scocci questa situazione, parla parla parla parla.. alla fine ti dovrà ascoltare x forza!!!
    INSISTI.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo di aver capito il motivo x cui viene cn me ,uno dei tanti forse,....gli piace un mio amicoed è proprio cn qst ke si fa gli squilli tutti i gg senza sosta.Io ho parlato cn lui dicendogli:vedo ke ti fai gli squilli a mia sorella e lo prendo anke un pò un giro x farlo reagire ma o inizia a rispondermi male oppure dice ke parlo troppo e poi gli dv dire ke skerzavo se no si arrabbia...Ora c'è un altro motivo x qnt riguarda la festa lei viene anke xkè c'è un altro ragazzo ke gli piace,il cugino del festeggiato,io ho saputo ke lui nn verrà xkè parte quel gg...allora io gli ho detto senti vedi ke V nn viene e lei: aaaaaaa allora ke vengo a fare lui m'interessava. io da un lato sn rimasta sorpresa xkè lei del festeggiato nn se ne frega niente vuole venire alla festa sl x fare i suoi interessi e stare appicciacata a me xkè a qst festa nn verrà sl la mia comitiva ma anke altri ragazzi ke lei nn conosce essendo più piccola.ora mi ha fatto capire ke nn vuole più venire xkè nn conosce nessuno...ma nn so fino alla fine cs deciderà di fare....

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Eddai...alla fine sono saltati fuori gli altarini....e anche tua sorella sembra si sia stufando della situazione. Per come la penso io, se non viene è meglio...magari un pò se la "scordano"...e poi se le piacciono 2 ragazzi ma non ha intenzione di venire perchè il cugino del festeggiato non c'è...l'altro? Non c'è neanche lui? Allora a lei non gliene frega niente...problema praticamente risolto...semmai dille che 'sto cugino per un pò non esce + con voi...

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Eddai...alla fine sono saltati fuori gli altarini....e anche tua sorella sembra si sia stufando della situazione. Per come la penso io, se non viene è meglio...magari un pò se la "scordano"...e poi se le piacciono 2 ragazzi ma non ha intenzione di venire perchè il cugino del festeggiato non c'è...l'altro? Non c'è neanche lui? Allora a lei non gliene frega niente...problema praticamente risolto...semmai dille che 'sto cugino per un pò non esce + con voi...
    No praticamente qst cugino ha 17 anni e nn esce cn noi lei nn lo conosce neanke qnd venire alla festa sarebbe una possibilità x conoscerlo ma ha saputo e nn viene qnd ora nn so ke decide.l'altro invece è una ragazzo di 19 anni ke esce nella mia comitiva e cn il quale si fa gli squilli e le piace anke quello...da quello ke ho capito noi saremo tutti grandi qnd lei sperava di conoscere il cugino visto ke erano gli unici "piccoli" ora anke se c'è cmq uno ke gli piace si sente fuori posto xkè alla fine nn la penserà nessuno lei nn balla neanke...xò ho detto cambia idea ogni 2 min vi farò saxere il resto e poi se viene alla festa...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  2. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  3. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37